Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE A GM - [CHIUSE]
#1
Tongue 
[Image: New_Metin3_logo.png] 
Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature a GM in quanto è disponibile 1 posto. Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:
  • NOME:
  • ETA':
  • ID SKYPE:
  • CONOSCENZA GAME:
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:

L'utente scelto sarà contattato da me per tutti i dettagli.




Le candidature termineranno il giorno 10/08/2016 alle ore 23.59

- Lo staff.
[Image: image.png]   
[-] The following 10 users say Thank You to xRichard for this post:
  • Aragon, [SA]DraKeMeNTe, Iceberg, marin95, Raffii, Shamyblu, Soft, xWhite, [GM]Spacchioso, [MOD]Spayk
#2
Nome: Marin
Età.21
id Skype : rosumarin37
Conosco molto bene il game perché ormai sono 5 anni su questo server
Molto tempo libero sulle 6-7 ore la sera e anche la mattina ma non sempre !
Sono abbastanza simpatico credo almeno per alcuni aiuto molto i nuovi giocatori sono una persona gentile e mi piace spendere il mio tempo libero su metin!!!
#3
NOME: Pino
ETA':19
ID SKYPE:golham2
CONOSCENZA GAME:conosco il 95% del game
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: circa 6 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:Sono molto socievole, mi piace aiutare i player e lo staff.
Buon game a tutti Smile
[Image: 20t04z8.jpg]
#4
Nome:Andrea
Età:14
Id Skype:andrea_02am
Conoscenza Game:dopo alcuni aggiornamenti purtroppo non conosco bene alcune cose..ma possiamo dire che conosco il 50% del game
Tempo Disponibile Approssimato: ho un tempo indeterminato..posso essere ON sia la mattina sia il pomeriggio..loggo almeno 1 volta al giorno
Descrizione di Me Stesso: Sono altruista con tutti coloro che giocano a questo fantastico gioco,ho sempre aiutato chiunque mi ha chiesto aiuto
#5
NOME: Mihai
ETA': 20
ID SKYPE: mihai.dogaru7
CONOSCENZA GAME: 9
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: In questo periodo sono abbastanza online sia sul forum che in game, 5 ore al giorno .
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono stato Moderatore per 4mesi e forse era troppo per me, ho deciso di candidarmi per diventare gm perchè sono molto presente in game quindi potrò eseguire questa carica meglio della scorsa, so parlare molte lingue (RO-ITA-ENG-FR-ESP) e sono disponibile verso i nuovi arrivati.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#6
Nome: Marco
ETA': 17 
ID Skype: marco.contaldo2
CONOSCENZA GAME: gioco da diversi anni a metin ho giocato su tutti e tre server sol luna mars ma ora siamo tutti su sol credo di essere un giocatore esperto per questo server.
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: posso giocare dalle 2 alle 6 ore al giorno 
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: sono una persona molto socievole e simpatica cerco sempre di migliorarmi e di dare una mano a tutti quando posso,sono sempre e disponibile per qualsiasi cosa.
#7
Nome: xDarksh
Livello PG pricipale:250
Esperienze:gioco da 4 anni
Quanto tempo trascorrete sul server?: 2 ore al giorno
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#8
NOME: Mqq
ETA': 235
ID SKYPE: mihai.mqc
CONOSCENZA GAME: gioco da 5 anni quindi lo conoscco molto bene
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: 12/24
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco a metin da 11 anni, ho conoscenze dei comandi ox, parlamo Ro, italiano e inglese,sono una persoana sociabile. Sono anche MOD per diversi mesi
#9
NOME: Tiziano
NOME IN GAME: MaNgIaCaNi92 liv 280
ETA': 24
ID SKYPE: tizianotuning92
CONOSCENZA GAME: gioco a nw3 da 2 anni , conosco tutto il game e le varie mappe. ( sto imparando le post update)
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: 8 ore circa, a volte anche di più
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:NOME: sono un ragazzo tranquillo e rispettoso, giocatore pulito (chi mi conosce lo sa), mi piace aiutare e contribuire al miglioramento di questo game.
[Image: x582a.jpg]
#10
NOME:Vincenzo
ETA: 15
CONOSCENZA GAME: 2 anni e qualcosa su questo server conosco il 90% del game
TEMPO A DISPOSIZIONE:dipende dalla giornata ma in media 2 3 ore
DESCRIZIONE: credo di essere molto simpatico disponibile e "buono" e aiuto tutti i tipi di pg che posso dare una mano a fare qualsiasi cosa.

BUON GAME A TUTTI ^_^


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)