12-08-2016, 10:08 PM
(This post was last modified: 13-08-2016, 10:09 AM by BleckAngel.)
Salve Metiniani, da oggi sono disponibili i seguenti aggiornamenti :
Per ottenere tale Amuleto sarà necessario uccidere il boss relativo all'amuleto, in questo caso il Re Ragno, e droppare il suo uovo (E' possibile ottenerlo anche dall'Imperatrice Ragno di Covo3).
Una volta droppato l'uovo, bisognerà trovare le 3 energie richieste per la creazione di tali item (la % di drop sarà specificata nelle prossime ore).
In gioco sono presenti 3 tipi di Energie : Energia della Foresta, Energia della Terra, Energia del Cielo.
Ogni pet ne richiederà 3 dello stesso tipo, è possibile dropparli (con il 33% di drop) da ogni boss che fornisce punti onore, il drop sarà casuale, ciò significa che sarà possibile droppare solo un tipo di Energia per volta, ma non è detto che voi droppiate immediatamente l'energia a voi necessaria.
Tornando all'esempio dell'amuleto del Ragno, esso richiede, oltre all'uovo, 3 Energia del Cielo.
Quando avrete ottenuto le 3 Energie del Cielo, sovrapponetele all'Uovo del Ragno e, in questo modo, potrete finalmente craftare il vostro amuleto, la riuscita è del 50% e, qualora fallisse, perdereste sia l'uovo che le energie utilizzate.
Questo nuovo Pet-System aggiunge una nuova interfaccia in alto a sinistra (spostabile) dove viene riportato il nome, il livello, i bonus e l'exp del pet.
I pet citati sopra avranno 50 livelli e saranno potenziabili facendoli evolvere.
Ogni volta che il pet raggiungerà un nuovo livello, riceverà 2 punti da distribuire tra i bonus, per farli crescere di valore.
Il pet Renna, al livello 50, se la si fa evolvere, diverrà una cavalcatura.
Essa funzionerà ancora come un pet, ma sarà cavalcabile, e si potrà continuare a potenziarla sempre con il metodo del nuovo Pet-System.
La maggior parte dei pet avrà la possibilità di evolversi ben 2 volte, alcuni in modo speciale.
Azrael, Razador, Nemere, Ragno, Zin e Scimmia, una volta portati al livello 50, si trasformeranno in un'altra creatura, qualora si decidesse di farli evolvere di nuovo.
Tutti quanti i pet citati potranno guadagnare exp uccidendo OGNI mob presente in gioco e, uccidendo i boss, guadagneranno una quantità di exp maggiore.
Per maggiori informazioni sul nuovo pet-system e sui nuovi pet, visitate la guida ufficiale : https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...Pet-System
Se avete delle domande inerenti a questo aggiornamento, potete chiedere sotto a questo thread e/o in privato ad un membro dello staff.
Saluti, lo staff.
- Fixato il bug delle Pozioni Automatiche che non si attivavano correttamente se messe dopo la terza pagina dell'inventario.
- Aggiunti dei nuovi pet alla collezione, essi sono :
- Amuleto Zin
- Amuleto di Scimmia
- Amuleto di Ragno
- Amuleto di Razador
- Amuleto di Nemere
- Per ottenere questi pet andranno compiute delle determinate azioni :
- Ottenere l'uovo che servirà per la creazione del pet.
- Ottenere 3 energie, droppabili dai boss che danno punti onore.
Per ottenere tale Amuleto sarà necessario uccidere il boss relativo all'amuleto, in questo caso il Re Ragno, e droppare il suo uovo (E' possibile ottenerlo anche dall'Imperatrice Ragno di Covo3).
Una volta droppato l'uovo, bisognerà trovare le 3 energie richieste per la creazione di tali item (la % di drop sarà specificata nelle prossime ore).
In gioco sono presenti 3 tipi di Energie : Energia della Foresta, Energia della Terra, Energia del Cielo.
Ogni pet ne richiederà 3 dello stesso tipo, è possibile dropparli (con il 33% di drop) da ogni boss che fornisce punti onore, il drop sarà casuale, ciò significa che sarà possibile droppare solo un tipo di Energia per volta, ma non è detto che voi droppiate immediatamente l'energia a voi necessaria.
Tornando all'esempio dell'amuleto del Ragno, esso richiede, oltre all'uovo, 3 Energia del Cielo.
Quando avrete ottenuto le 3 Energie del Cielo, sovrapponetele all'Uovo del Ragno e, in questo modo, potrete finalmente craftare il vostro amuleto, la riuscita è del 50% e, qualora fallisse, perdereste sia l'uovo che le energie utilizzate.
- Aggiunto un Nuovo Pet-System :
Questo nuovo Pet-System aggiunge una nuova interfaccia in alto a sinistra (spostabile) dove viene riportato il nome, il livello, i bonus e l'exp del pet.
I pet citati sopra avranno 50 livelli e saranno potenziabili facendoli evolvere.
Ogni volta che il pet raggiungerà un nuovo livello, riceverà 2 punti da distribuire tra i bonus, per farli crescere di valore.
Il pet Renna, al livello 50, se la si fa evolvere, diverrà una cavalcatura.
Essa funzionerà ancora come un pet, ma sarà cavalcabile, e si potrà continuare a potenziarla sempre con il metodo del nuovo Pet-System.
La maggior parte dei pet avrà la possibilità di evolversi ben 2 volte, alcuni in modo speciale.
Azrael, Razador, Nemere, Ragno, Zin e Scimmia, una volta portati al livello 50, si trasformeranno in un'altra creatura, qualora si decidesse di farli evolvere di nuovo.
Tutti quanti i pet citati potranno guadagnare exp uccidendo OGNI mob presente in gioco e, uccidendo i boss, guadagneranno una quantità di exp maggiore.
- Da oggi sarà possibile utilizzare solo 2 pet con il vecchio system e solo 1 con quello nuovo.
Per maggiori informazioni sul nuovo pet-system e sui nuovi pet, visitate la guida ufficiale : https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...Pet-System
Se avete delle domande inerenti a questo aggiornamento, potete chiedere sotto a questo thread e/o in privato ad un membro dello staff.
Saluti, lo staff.