Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[IMPORTANTE] Aggiornamenti - 13/08/2016
#1
[Image: logo.png]
Salve Metiniani, da oggi sono disponibili i seguenti aggiornamenti :

  • Fixato il bug delle Pozioni Automatiche che non si attivavano correttamente se messe dopo la terza pagina dell'inventario.
  • Aggiunti dei nuovi pet alla collezione, essi sono :
  1. Amuleto Zin
  2. Amuleto di Scimmia
  3. Amuleto di Ragno
  4. Amuleto di Razador
  5. Amuleto di Nemere
  • Per ottenere questi pet andranno compiute delle determinate azioni : 
  1. Ottenere l'uovo che servirà per la creazione del pet.
  2. Ottenere 3 energie, droppabili dai boss che danno punti onore.
Esempio : Voglio ottenere l'Amuleto di Ragno.
Per ottenere tale Amuleto sarà necessario uccidere il boss relativo all'amuleto, in questo caso il Re Ragno, e droppare il suo uovo (E' possibile ottenerlo anche dall'Imperatrice Ragno di Covo3).
Una volta droppato l'uovo, bisognerà trovare le 3 energie richieste per la creazione di tali item (la % di drop sarà specificata nelle prossime ore).
In gioco sono presenti 3 tipi di Energie : Energia della Foresta, Energia della Terra, Energia del Cielo.
Ogni pet ne richiederà 3 dello stesso tipo, è possibile dropparli (con il 33% di drop) da ogni boss che fornisce punti onore,  il drop sarà casuale, ciò significa che sarà possibile droppare solo un tipo di Energia per volta, ma non è detto che voi droppiate immediatamente l'energia a voi necessaria.
Tornando all'esempio dell'amuleto del Ragno, esso richiede, oltre all'uovo, 3 Energia del Cielo.
Quando avrete ottenuto le 3 Energie del Cielo, sovrapponetele all'Uovo del Ragno e, in questo modo, potrete finalmente craftare il vostro amuleto, la riuscita è del 50% e, qualora fallisse, perdereste sia l'uovo che le energie utilizzate.
  • Aggiunto un Nuovo Pet-System :
Il nuovo Pet-System è utilizzabile solo, per ora, dai seguenti pet : Azrael, Ascia, Nemere, Zin, Scimmia, Ragno, Razador, Renna, Ossobuco, Pasquale, Pulciovo, Luna, Angelico e Cuore.
Questo nuovo Pet-System aggiunge una nuova interfaccia in alto a sinistra (spostabile) dove viene riportato il nome, il livello, i bonus e l'exp del pet.
I pet citati sopra avranno 50 livelli e saranno potenziabili facendoli evolvere. 
Ogni volta che il pet raggiungerà un nuovo livello, riceverà 2 punti da distribuire tra i bonus, per farli crescere di valore.
Il pet Renna, al livello 50, se la si fa evolvere, diverrà una cavalcatura.
Essa funzionerà ancora come un pet, ma sarà cavalcabile, e si potrà continuare a potenziarla sempre con il metodo del nuovo Pet-System.
La maggior parte dei pet avrà la possibilità di evolversi ben 2 volte, alcuni in modo speciale.
Azrael, Razador, Nemere, Ragno, Zin e Scimmia, una volta portati al livello 50, si trasformeranno in un'altra creatura, qualora si decidesse di farli evolvere di nuovo.
Tutti quanti i pet citati potranno guadagnare exp uccidendo OGNI mob presente in gioco e, uccidendo i boss, guadagneranno una quantità di exp maggiore.
  • Da oggi sarà possibile utilizzare solo 2 pet con il vecchio system e solo 1 con quello nuovo.
Esempio : Si potrà utilizzare Pet Renna (che utilizza il nuovo system) assieme a Fenice e Leonero.Non si potrà invece utilizzare Pet Renna assieme al Pet Azrael, poiché entrambi utilizzano il nuovo system.

Per maggiori informazioni sul nuovo pet-system e sui nuovi pet, visitate la guida ufficiale : https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...Pet-System

Se avete delle domande inerenti a questo aggiornamento, potete chiedere sotto a questo thread e/o in privato ad un membro dello staff.

Saluti, lo staff.
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 2 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • Raffii, Shamyblu
Reply
#2
Ho expato Azrael al liv 17... ma non prende più esperienza... è comparsa una opzione.. evolvere il pet ma dice che evolvendolo il pet non potrà più prendere exp.... che fare?
dalle cavalcature è scomparso il tipo di bonus che davano... è rimasto o non danno più niente?
Reply
#3
Bonus dei vari pet?

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply
#4
io aveva ascia angelo x drop a liv 12 ora come faccio a dropare lo stesso?.  come faccio a reggere i varie boss senza miei hp del pet ?
Reply
#5
Tutti i Pet da Pvm sono New-System puoi tenere solo 1 Pet new system 2 old system, per il pvm è anche ottimo drago e panda/orso che sono old system.

A breve (entro oggi) verrà rilasciata una guida completa con tutte le peculiarità dei nuovi Pet e troverete risposte anche al fatto perchè ad un certo punto non expano più o prendono pochissima exp!

Pssssssss ehi tu! Si si tu! Fai evolvere il Pet se non expa più! Vai ad una mappa più alta che l'exp per i pet come quella del tuo personaggio è schizzinosa verso i mob di livello basso!!
Reply
#6
ehi.... dico a te... ma parli con me... ?? !! ?? ... si?? .. ok...
dimenticavo.... azrael è diventato invisibile... si vede solo una palla luminescente sulla testa....
Reply
#7
Non è un problema è stato fatto apposta nella barra del per in alto a sinistra c'è il tasto che ti permette di far visualizzare il pet oppure di farlo diventare quella luce
Reply
#8
non so come ma è tornato visibile...
nel caso ricapitasse cosa si deve fare?
Reply
#9
C'è una schermata secondaria dove c'è la raccolta automatica degli yamg e degli item clicca su mostra/nascondi per farlo diventare lucciola o pet
Reply
#10
(13-08-2016, 08:41 AM)[MOD]TheDeath Wrote: C'è una schermata secondaria dove c'è la raccolta automatica degli yamg e degli item clicca su mostra/nascondi per farlo diventare lucciola o pet
grazie mille....
ero riuscito a farlo ma cliccando su tutto.... e non avevo capito quale fosse quello giusto....

un'altra cosa mi chiedo....
leone bianco, bestia blu, furia gialla... prima riportavano i bonus che assegnavano....
ora invece niente... non si sa
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)