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[GUIDA U.] [Pet][System]Nuovi Pet e nuovo Pet-System
#1
[Image: HqIDJpc.png]
Lo staff è orgoglioso di presentarvi il New-Pet System.
Questa guida avrà lo scopo di rispondere alle vostre domande più banali quali:

- Cosa c'è di diverso dai vecchi Pet?
- Come creo i nuovi Pet?
- Dove droppo gli oggetti per creare i nuovi Pet?
- Sono stati modificati alcuni bonus?

Ma anche a quelle più avanzate quali:

- A quali livelli si evolvono i Pet?
- Quali bonus si sbloccano evolvendo il Pet?
- Qual'è il livello massimo di un pet?

E così via.

Let's Start!

Partiamo da quali pet vengono modificati dal nuovo system! I Pet che hanno subito una modifica sono questi:

[Image: 5gwoaCT.jpg]

Nella prima riga troviamo: Renna, Azrael, Ossobuco, Pulciovo, Pasquale;
Nella seconda riga troviamo: Ascia, Luna, Angelo, Cuore
Nella terza riga troviamo i nuovi pet: Zin, Nemere, Ragno, Razador, Scimmia

Ora voi sarete tutti preoccupati perchè passando col mouse sui vostri Pet vedrete che danno solo 10 di Hp e qui voi vi sbagliate, poichè vi danno 10 hp al livello 1.

Se farete tasto testro sull'amuleto del Pet esso si illuminerà come una pozione del Sangue e vi apparirà a destra questa schermata:

[Image: KGGAt1Q.jpg]

Se cliccherete sul secondo e terzo bottone la schermata vi si aprirà in questo modo. Cliccando sul primo invece la ridurrete come potete vedere nello screen in basso a sinistra. Analizziamola:

Il tasto con la zampa e la freccia verso l'alto è quello che vi consentirà di evolvere il vostro Pet ragiunto un certo livello, mediamente ogni Pet evolve 2 volte alcuni invece non si evolvono per niente!;

Sotto il Nome del vostro Pet troverete la sua barra esperienza che si riempirà di bianco man mano uccidere mob e boss, si esatto i nuovi pet expano esattamente come expate i vostri pg!;

Scendendo ancora un pò potrete notare il livello del vostro Pet che raggiunge il suo massimo al 50, di fianco l'exp per salire di livello che proprio come quella del vostro pg aumenterà all'aumentare di livello, ATTENZIONE non tutti i mob e non tutti i boss danno esperienza o la stessa esperienza!;

Sotto il livello, l'exp acquisita e l'exp mancante per salire di livello, troverete i bonus del vostro Pet.

N.B: mettendo la vostra freccetta del mouse alla sinistra del bottone a forma di zampa che compare una volta evocato il pet sarà  possibile spostarlo


ATTENZIONE, alcuni Pet sbloccano nuovi bonus evolvendosi!

Siate sicuri di ciò sapendo che ogni Pet del new system avrà all'incirca 3 bonus,


ATTENZIONE Non è possibile MAXARE tutti i bonus di un pet

quelli che non si evolvono non sbloccheranno nuovi bonus;

Come potete notare ogni bonus ha un LIVELLO bonus del tipo 0/100 - 0/50 - 0/30 - 0/20 - 0/10 , cosa stanno a significare? All'aumentare di livello il vostro Pet riceverà 2 punti bonus, ed esattamente come portate le skill del tuo pg da 0 a M1, voi potrete potenziarle entro il loro massimale,
 
ATTENZIONE, i bonus non dipendono solamente da quanto li potenziate ma anche dal livello del vostro Pet

perciò un bonus al 17/100 di un Nemere al 17 sarà minore di un bonus 17/100 di un Nemere al 25!; 

Ora andiamo alla schermata laterale che non ha bisogno di molte spiegazioni però dato che ci sono ve le dò. La cosa è molto semplice cliccando sulle caselle vuote potrete attivare la raccolta automatico di yang e oggetti da parte del pet, cliccando invece su mostra nascondi i vostri Pet diventeranno dei "Fuochi Fatui" non intralciandovi nei combattimenti o nel camminare!;

I Pet, che funzionano con il nuovo Pet-System, potranno essere venduti e/o spostati tra pg, mantenendo sia il livello che i bonus ottenuti.
Ciò significa che, un pet con un livello maggiore, costerà di più di un pet con un livello basso.

Per ciò che riguarda il crafting parleremo solo dei 5 nuovi pet poichè i vecchi influenzati dal new-system si faranno nel solito modo di sempre.

I nuovi pet funzionano solo col new system e sono 5 e adesso li vedremo tutti. C'è da preannunciarvi che questi pet saranno craftabii con dei nuovi item che sono:

[Image: 2cyfghs.jpg]
Il Drop delle uova è diretto dal boss ovvero:

- Uovo di scimmia dal Lord Scimmia boss sotterraneo scimmie difficili
- Uovo di Ragno dal Re Ragno boss di Creta
- Uovo di Zin dal Generale zin boss di atlantide 2
- Uovo di Razador da Razador boss di Purgatorio
- Uovo di Nemere da Nemere Boss di Torre Vedetta di Nemere

Ovviamente la rate drop non è 100% quindi buona fortuna!
 
Il drop delle energie è dal 15 al 50% a seconda del boss, random tra le 3 possibili, mentre la rate crafting è del 50%.

I boss che droppano le energie sono quelli presenti qui.

I seguenti pet si experanno con il nuovo pet sistem e saliranno di livello uccidendo quindi mob e boss.
Per creare i seguenti pet non devi andare da nessun NPC poichè si creano direttamente nel proprio inventario. Vi basterà posare lo stock di energie richieste sull'uovo, come quando uppate con i metalli!

Ecco invece, e forse, la parte che attendevate di più ovvero i bonus massimi, il livello a cui si evolvono ed anche il livello minimo a cui mob/boss devono stare per far acquisire exp ai vostri pet.

Azrael
[Image: 2a8pxyx.jpg]
Livello massimo 50 
Evoluzioni al livello 17-34-40
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è:
0+ nel range 1-17, 100+ nel range 17-34, 125+ nel range 34-40, 150+ nel range 40-50, 50+ nello status di "Gigante",
Evolutosi al 40 Azrael diventa "Gigante"
Nella sua forma normale Azrael sblocca al 17 Forte vs mob e al 34 Trafiggenti, nello status "Gigante" cambierà SOLO la forma del pet.
Ecco i bonus massimali di Azrael Gigante: HP 3500 | 15% forte vs mob | 15% trafiggenti

Ossobuco

[Image: 21o1yz4.jpg]

Livello massimo 50
Evoluzioni al livello 17-34
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è:
0+ nel range 1-17, 75+ nel range 17-34, 100+ nel range 34-40, 125+ nella forma finale,
Nella sua forma normale Ossobuco sblocca al 17 Exp bonus e al 34 Sanguinamento,
Ecco i bonus massimali di Ossobuco: HP 3500 | 25% Exp Bonus | 9% sanguinamento

Ascia

[Image: 2ykkpdj.jpg]

Livello massimo 50
Evoluzione al livello 25
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è:
0+ nel range 1-25, 75+ nel range 25-50, 100+ nella forma finale,
Nella sua forma normale Ascia sblocca al 25 "possibilità di far cadere il doppio degli oggetti" (doppio drop item)
Ecco i bonus massimali di Ascia: HP 3500 | 15% doppio drop yang | 15% doppio drop item

Pulciovo

[Image: n70gpi.jpg]

Livello massimo 50 
Non evolve
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
75+ nel range 1-50,
Nella sua forma normale Pulciovo ha già tutti i bonus sbloccati
Ecco i bonus massimali di Pulciovo: HP 3500 |  15% doppio drop item

Pasquale

[Image: fjgtav.jpg]

Livello massimo 50
Non evolve
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
75+ nel range 1-50,
Nella sua forma normale Pasquale ha già tutti i bonus sbloccati
Ecco i bonus massimali di Pasquale: HP 3500 |  15% doppio drop item

Cuore

[Image: mkdqht.jpg]

Livello massimo 50
Non evolve, 
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
50+ nel range 1-50,
Nella sua forma normale Cuore ha già tutti i bonus sbloccati
Ecco i bonus massimali di Cuore: HP 3500 |  15% doppio drop item

Angelo

[Image: 2cnz0gl.jpg]

Livello massimo 50 
Non evolve 
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
50+ nel range 1-50,
Nella sua forma normale Angelo ha già tutti i bonus sbloccati
Ecco i bonus massimali di Angelo: HP 3500 |  15% doppio drop item

Luna

[Image: 2jecocj.jpg]

Livello massimo 50
Evoluzione al livello 25
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
0+ nel range 1-25, 75+ nel range 25-50, 100+ nella forma finale,
Nella sua forma normale Luna sblocca al 25 exp bonus
Ecco i bonus massimali di Luna: HP 3500 | 17% doppio drop | 15% exp bonus

Scimmia

[Image: jtv2p3.jpg]

Livello massimo 50
Evoluzioni al livello 15-30
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
0+ nel range 1-15, 75+ nel range 15-30, 100+ nel range 30-50, 150+ nello status di "Gigante",
Evolutosi al 30 scimmia diventa "Gigante"
Nella sua forma normale Scimmia sblocca al 15 Assorbi Hp e al 30 Dex, nello status "Gigante" cambierà SOLO la forma del pet.
Ecco i bonus massimali di Scimmia Gigante: HP 3500 | 9% assorbi hp | 10 Dex

Zin

[Image: qx13yw.jpg]

Livello massimo 50 
Evoluzione al livello 25 
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
0+ nel range 1-25, 100+ nel range 25-50, 125+ nella forma finale,
Evolutosi al 25 Zin diventa "Gigante"
Nella sua forma normale Zin sblocca al 25 INT, nello status "Gigante" cambierà SOLO la forma del pet.
Ecco i bonus massimali di Zin Gigante: HP 3500 | 9% assorbi MP | 10 INT

Ragno

[Image: 2eureom.jpg]

Livello massimo 50 
Evoluzioni al livello 15-35 
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
0+ nel range 1-15, 75+ nel range 15-35, 100+ nel range 35-50, 125+ nello status di "Gigante",
Evolutosi al 35 Ragno diventa "Gigante"
Nella sua forma normale Ragno sblocca al 15 avvelenamento e al 35 resistenza all'avvelenamento, nello status "Gigante" cambierà SOLO la forma del pet.
Ecco i bonus massimali di Ragno Gigante: HP 3500 | 9% avvelenamento | 10 Resistenza all'avvelenamento

Razador 

[Image: 73p7it.jpg]

Livello massimo 50
Evoluzioni al livello 15-35
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
0+ nel range 1-15, 125+ nel range 15-35, 150+ nel range 35-50, 150+ nello status di "Gigante",
Evolutosi al 35 Razador diventa "Gigante"
Nella sua forma normale Razador sblocca al 15 Mezziuomini e al 35 resistenza ai trafiggenti, nello status "Gigante" cambierà SOLO la forma del pet.
Ecco i bonus massimali di Razador Gigante: HP 3500 | 12% mezzi | 10% Resistenza ai trafiggenti

Nemere 

[Image: 2cfty83.jpg]

Livello massimo 50
Evoluzioni al livello 15-30 
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
0+ nel range 1-15, 200+ nel range 15-35, 225+ nel range 35-50, 250+ nello status di "Gigante",
Evolutosi al 30 Nemere diventa "Gigante"
Nella sua forma normale Nemere sblocca al 15 Mezziuomini e al 35 resistenza ai critici, nello status "Gigante" cambierà SOLO la forma del pet.
Ecco i bonus massimali di Nemere Gigante: HP 3500 | 20% mezzi | 20% Resistenza ai critici

Renna (m-f)

[Image: 34i5njo.jpg]
Livello massimo 50
Evoluzioni al livello 10-20-30-35-45
Livello minimo dei mob/boss per acquisire exp è: 
0+ nel range 1-10, 75+ nel range 10-20, 100+ nel range 20-30, 125+ nel range 30-35, 125+ nel range 35-45, 150+ nel range 45-50, 175+ nella forma finale,
Evolutosi al livello 35 Renna (m-f) diventa cavalcabile trasformandosi in Renna Oscura (m-f)
Evolutosi al livello 45 Renna Oscura (m-f) è ancora cavalcabile, ma si trasforma in Renna Corazzata (m-f)
Nella sua forma normale Renna (m-f) sblocca al 10 rig HP al 20 Forte vs mob, al 35 sblocca resistenza ghiaccio, al 45 sblocca resistenza fuoco,
Ecco i bonus massimali di Renna Corazzata (m-f): HP 3500 | 25% rig HP | 20% forte vs mob | 15% resistenza ghiaccio | 15% resistenza fuoco

Per il crafting del Pet Renna sono Necessari i seguenti oggetti che si possono reperire da Rufus in monte:

[Image: Gp8VARD.jpg]

Che daranno il sigillo renna Corazzata base per la creazione del nuovo Pet Renna.

NB: Le immagini dei pet sono state fatte da DAMIANO

Guida realizzata a cura di (MOD)TheDeath col contributo di (H)Boss, non da me (SMOD)Bleck.
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 8 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • DiaboliQ, Dragos, [SA]DraKeMeNTe, Iceberg, Raffii, Shamyblu, Soft, TheDeath
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#2
Mke, sei andato OT. Ci sono altre sezioni per il tuo genere di discussioni.
Cancello lo spam e chiudo.
[Image: acqua_signature.jpg]
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#3
aggiornata
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
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#4
Ho appena portato renna al liv 45..
ma non si è evoluta e neanche ha sbloccato res fuoco
inoltre non prende più exp....
l'exp dopo il passaggio al 45 è rimasta a zero e non prende neanche punti da distribuire
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#5
Devi evolverla te c'è il tasto apposta.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
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#6
nell'immagine sotto si nota l'assenza del tasto
http://imgur.com/a/S3ira



(07-08-2017, 12:50 PM)xWhite Wrote: Devi evolverla te c'è il tasto apposta.

non c'è il tasto...
dopo averla portata fino al 45 non pensi che io gia sappia di dover usare il tasto per ogni evoluzione???
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