Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO DOPO AGGIORNAMENTO
#1
Vengo da luna accedo con il profilo entro e mi trovo tutto vuoto sei inventari tutti vuoti dopo l aggiornamento del 8 agosto mi sembra prima loggavo e mi dava tutto ho contattato a uno dello star mi ha detto di compilare un modulo sul forum per riavere le cose quindi chiedo aiuto a voi che dovrei fare.
#2
Mi sembra improbabile perdere tutti gli items a causa del "lag", inoltrerò comunque la richiesta al resto dello staff.
Ti faremo sapere.
[Image: anime-naruto.gif]
#3
(16-08-2016, 06:20 AM)[SMOD]BleckAngel Wrote: Mi sembra improbabile perdere tutti gli items a causa del "lag", inoltrerò comunque la richiesta al resto dello staff.
Ti faremo sapere.

GRAZIE SAI GRATO DI ULTERIORI AGGIORNAMENTO AVEVO 600 METALLI ERO LIV 136 ACCOUNT Ê XxDropTeamXx ditemi se trovate qualche cose perche sinceramente mi scoccia di rifarmi tutto Sad mi sono ritrovato solo nell inventario pesci e guanti e nient altro nemmeno una pozza e le abilita Sad lag intendevo l aggiornamento **
#4
Ma questo account lo usavi regolarmente? Cioè prima della fusione avevi tutta quella robba il giorno dopo la fusione più niente?

Oppure magari era un pò di tempo che non lo loggavi? O magari era in comune?
#5
(16-08-2016, 09:42 AM)[MOD]TheDeath Wrote: Ma questo account lo usavi regolarmente? Cioè prima della fusione avevi tutta quella robba il giorno dopo la fusione più niente?

Oppure magari era un pò di tempo che non lo loggavi? O magari era in comune?

Dopo la fusione lo usato avevo tutto pochi giorni dopo è uscito l aggiornamento pet. ecc.. apro e non ho più niente account solo mio
#6
Quindi il problema è dovuto all'aggiornamento del pet system, secondo te, che però non ha intaccato ciò che dici. Nessun altro player ha avuto il tuo problema quindi credo semplicemente che ti hanno svuotato.
#7
(16-08-2016, 10:59 AM)[MOD]TheDeath Wrote: Quindi il problema è dovuto all'aggiornamento del pet system, secondo te, che però non ha intaccato ciò che dici. Nessun altro player ha avuto il tuo problema quindi credo semplicemente che ti hanno svuotato.
È normale essere benché senza pozze e account mio senza mai dare dati uffi 2 anni buttati
#8
L'unico modo perchè qualcuno svuoti account è che:

- gli hai dato i dati
- hai scaricato inconsapevolemnte un keylogger. Solitamente questo secondo caso succede quando si scaricano programmi quali hack o simili che alla fin fine in realtà sono keylogger.
#9
Se hai inventario e pg vuoto, molto probabilmente è perché sbagli account.
Luna e Sol si sono uniti formando un unico server, per accedere all'account di Luna devi immettere # prima del tuo ID.
Esempio : Su luna usavi PEPPINO come ID, per loggare con l'account di luna dovrai scrivere #PEPPINO.

Prova e dimmi.
[Image: anime-naruto.gif]
#10
(16-08-2016, 12:20 PM)[SMOD]BleckAngel Wrote: Se hai inventario e pg vuoto, molto probabilmente è perché sbagli account.
Luna e Sol si sono uniti formando un unico server, per accedere all'account di Luna devi immettere # prima del tuo ID.
Esempio : Su luna usavi PEPPINO come ID, per loggare con l'account di luna dovrai scrivere #PEPPINO.

Prova e dimmi.
Si Lo sapevo che dovevo accedere cosi provo ad accedere senza #?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)