Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUI Nuovi Pet 2
#1
Dato che avete fretta di chiudere ler discussioni senza neanche capire il motivo per cui sono state aperte ne riapro un'altra.....
nella precedente l'unica risposta data è stata:
la gui la puoi spostare....
grazie al piffero...
questo è chiaro....
il fatto è che certe volte... non sempre... spostandola... non si riesce a cliccare il pg da buffare...
si è costretti a mandare via il pet.... selezionare il pg e cercare di buffare.... sempre se nel frattempo non è schiattato sotto i cento mob attorno
Reply
#2
Mi scuso da parte del mio collega per aver chiuso in fretta il thread..se ti saresti spiegato meglio forse non avrebbe chiuso comunque...
Il fatto che la gui si possa spostare è vero il problema sta quando ti trovi in gruppo con una persona e nascondi la gui del pet nascondendo la gui del pet, essa viene visualizzato in alto proprio sulla schermata del gruppo e questo impedisce di selezionare il personaggio da poter buffare inoltro il problema al GF
Reply
#3
mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro
il problema riscontrato è:
nonostante si sposti la gui... ogni tanto capita, anche con il gruppo ben visibile, e la gui messa da un'altra parte...
non si riesce a fare niente sul gruppo....
selezionare per buffare, assegnare abilità... ecc ecc...
spero questa volta di essermi espresso in maniera abbastanza esaustiva
Reply
#4
http://prntscr.com/cnfhmk

come puoi vedere nello screen non è un bug.. se ti sposti alla sinistra del BOTTONE DEL PET e tieni cliccato col tasto SINISTRO puoi spostarlo dove ti pare
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#5
io la sposto in basso a sinistra in modo che ne fuoriesce solo un piccolo pezzo cosi da poterla spostare se serve
ed è come se non ci fosse
Reply
#6
il problema sorge quando la si sposta di poco lasciandola vicino al gruppo.... non sempre.. ma succede che la vedi in un posto ma andandoci sopra con il mouse è come se fosse in un altro e non puoi interagire... bisogna mandare via il pet e richiamarlo.....
l'unico modo è spostarla di molto... portandola almeno a centro schermo....
Reply
#7
puoi metterla anche vicino alla taskbar della vita cosi nn da nessun problema
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#8
(29-09-2016, 08:35 AM)[SGM]DAMIANO Wrote: puoi metterla anche vicino alla taskbar della vita cosi nn da nessun problema
in effetti ho risolto facendo in modo di spostare di molto.......
all'inizio spostavo giusto un po e non riuscivo a fare più niente... nemmeno riprenderlo per spostare di più....
l'unica soluzione è spostare una volta e di tanto....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)