27-08-2016, 10:25 AM
Non è una vera e propria segnalazione, volevo solo segnalare un comportamento scorretto di un GM (alias GM Mega) sul suo pg che sarebbe SmokeeSkunk nei confronti di un player. Dico che ci sono rimasto male veramente, è stato un semplice duello durante un torneo in arena e siccome ha perso e non riesce ad accettare la sconfitta si comporta in questo modo... lo staff che è un punto di riferimento sta perdendo credibilità grazie ad elementi come lui.
Intanto volevo affermare al GM Mega 3 cose dato che in game quando dico una cosa ti entra da un "occhio ed esce da un altro":
1- Non mi sono fatto prestare item durante il mio duello con te...ma siccome me lo rinfacciavi e mi hai reso l'idea me li sono fatti prestare contro AngelChaos che si è fatto prestare item e poi che ti lamenti a fare di me quando ci sono molti che si fanno prestare item, almeno ti dico che ho vinto contro di te con i miei item;
2- Non scappo mai durante i duelli, visto che eri così scarso non vedo perché scappare (metti contro che il primo duello l'ho vinto easy);
3- Mi dispiace se non ho detto "go" nell'ultimo duello ma stavi continuando ad attaccarmi inutilmente e quindi ti ho fatto il piacere di finirla subito, ti preciso che non c'è nessuna regola sul dire "go" o meno.
Fossi stato un player normale dicevo: "Vabbè che importa è solo uno che non sa accettare la sconfitta"...ma siccome sei GM e dovresti essere un punto di riferimento per i player e non minacciandoli ed attaccandoli.
Ho scritto tutto in taverna perché penso che sia un topic fuori luogo, ma volevo esprimere la mia considerazione ed il mio pensiero.
Saluti.