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Bonus rari inutili
#11
No ma non so se hai loggato in game, ma adesso ci sono due variabili NON una. Quindi perfetti un fico secco, hai comunque il doppio delle variabili e la possibilità di un item perfetto rimane uguale...Oltretutto per quanto riguarda i bonus fuoco oscurità e quelle cose li, reggo anche senza buff da nemere senza res. ghiaccio(che potrei anche mettere nei normali). Alcune mappe dovrei testare ma comunque tutti hanno un buffer dietro con sé in game. A me pare una buona idea quella di mettere le doppie variabili (ma eliminando quelli useless),non mi puoi venire a dire che svenimento è utile in pvm dai... anche riflettere l'attacco corporale a me pare una presa in giro.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
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#12
So perfettamente quali sono state le modifiche fatte al gioco.

Resta comunque il fatto che anche se NON massimizzato ti escono i bonus che ti servono.
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#13
Si potrebbe anche mettere una variabile più bassa del 7%, come un 5%. Ma rimane sempre il fatto che NON è perfetto. Coooomunque, si può sistemare o no questo problema dei bonus? Almeno da non avere 13513 variabili perchè è frustrante buttarci su ricordi a caso, che di certo non mi verranno rimborsati. Smile
Ps: testatelo in beta o non lo so, basta che non ci siano più problemi in game. thanks
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
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