Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno sanguinamento
#1
Come da titolo vorrei discutere sul danno del sanguinamento dei lycan; in particolare vorrei sapere come può  fare 8/10k di danno ogni 5secondi, dato che i ninja hanno avvelenamento e fanno solo 2.5k/3k massimo ogni 5 secondi e shamani hanno danni da bruciatura ma nessuno dei 2 sono eguagliabili al sanguinamento, in 20secondi il duello è finito non per le skill del lycan ma ben sì per sanguinamento.
Chiedo ad altri player se hanno riscontrato lo stesso problema e se lo staff ha la possibilità di testare in beta questo fatto.
Cordiali saluti xWhite

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#2
Il danno da sanguinamento leva il 5% del massimale hp avversario ogni 4 secondi per 30 secondi, si può abbassare questo danno solo col relativo bonus resto. Sanguinamento. Per fare 8-10k di danni dovresti avere 160-200k di vita.

Quindi il punto é:
Ipotizziamo 70k vita sono 3.5k ogni 5 secondi se notate danni anomali del sanguinamento siete pregati di fare un video poiché non é possibile provengano da sanguinamento dato che funziona correttamente.
#3
Sei sicuro di quello che hai scritto sopra? C'è una guida per questo bonus? Per il video appena ho la possibilità lo pubblicherò.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#4
"Il Sanguinamento è uno status negativo che può colpire sia i PG che i Mob. Impedisce la normale ricarica di HP e riduce gli HP del 5% della sua quantità massima di HP ogni 4 secondi (il danno è arrotondato per difetto). Ha una durata identica a quella del Veleno, pari a circa 30 secondi. Il danno prodotto dal sanguinamento può essere ridotto tramite il bonus Resistenza al Sanguinamento."

il funzionamento è lo stesso che su Metin Italiano, perciò ti cito il contenuto della wiki riguardante l'argomento.

Posso essere sicuro di ciò che dico dato che utlizzandolo contro il Beran noto che vengono inflitti i 37500 (5% di 750k) danni ogni 4 secondi. Non di più e non di meno tranne che dopo quel punto in cui gli si raddoppiano le difese e diventano esattamente 18750 ne più ne meno.
#5
Ok appena riscontro il problema vi faró vedere.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#6
Ci sono modi e modi per contrastare il sanguinamento, se sei nabbo non contagiare altri con la tua nabbaggine.. Siccome non sai perdere e vieni a lamentarti qui, cavolo c'entra una shamy drago che neanche la usi e spara meno stronzate sennò vengo a lamentarmi per i ninja cac. Bye Smile
#7
Cosa centri te con il tuo commento off topic? se devi rompere fallo in game o scrivi da qualche altra parte bye Wink

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#8
Sei pregato di non andare OT Nino.
#9
Non mi sembra che vado ot.. Discuto della questione dei lycan che se dovevano essere cambiati lo facevano mesi prima.. Non adesso che arriva un perdente e dobbiamo cambiare tutto perché lui rosica.
#10
Voglio specificare anche le parole di Imperdonabile dopo aver perso contro un lycan: che doveva livellare. Almeno stimo lui che da perdente ha trovato una soluzione e sono sicuro che se andrà di nuovo male troverà altre soluzioni.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)