Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema crash
#11
Di nuovo io, il crash è ritornato in mappa inferno son riuscito a salire senza problemi ma ora è improponibile non posso scalare, non posso expare in foglia di fuoco o come si chiama, non posso far niente.. possibile che non ci sia alcuna soluzione? ps: si ho provato tutti i ch
Reply
#12
Se potessi segnarti orario, mappa, nome pg di ogni volta che crashi e farci avere una piccola lista il GF potrebbe investigare sulla causa ed eventualmente correggere i bug presenti.
Reply
#13
scrivo qui la lista? il problema è che nn ci sono orari se io ora vado a expare crasha in continuazione... in più anche stando al villo 1 ch1 lagga... però ripeto la connessione è stabile ping buoni down buoni up idem (per quanto modesti, ho una connessione a 20 mb)
Reply
#14
Si scrivila qui.

Gli orari servono a noi per vedere quando si é verificato il problema. Orari precisi ore e minuti.
Reply
#15
Pg: Greivor
Mappa: Foglia del fuoco
Orario crash : 9:43 - 9:46 - 9:47
Ch:1

Cambio ch: 2
Orario crash: 9:48 -9:49- 9:50

Loggo picchio un 10 secondi crasho. Passa circa un minuto da un crash e l'altro semplicemente perchè scrivo nel forum l'orario... altrimenti sarebbe continuo...
Reply
#16
19:07 di oggi, crasha il server.
Reply
#17
In che mappa con che pg?

Eppure lo avevo scritto. Orario | mappa | pg | canale, non mi sembra di chiedere troppo.
Reply
#18
Torneo acqua buggato, risse buggate, tutto buggato!
Mi scoccia aprire tanti thread, che tutto il mondo è buggato <.<
Reply
#19
Si sta testando e procedendo ai fix.
Reply
#20
Non mi sembra di chiedere troppo? ma hai letto? ho scritto quello che hai chiesto...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)