Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema crash
#1
Salve, 
ogni volta che vado a expare indipendentemente dalla mappa e dal lvl del mio pg crasho dopo pochi moob killati anche solo tenendo premuto barra spaziatrice... questo mi succede da qualche giorno... io gioco da poco ieri o avanti ieri ho iniziato e son riuscito a fare l'80 tranquillamente senza crash dopo poco ha incominciato a crashare in continuazione ed è impossibile expare anche con un pg lvl 1 smantello dai cani, picchio, crasha. 
Qualche soluzione?? Grazie in anticipo
Reply
#2
Sembra tu abbia problemi di connessione. Se giochi mentre scarichi qualcosa che consumi tutta la tua banda disponibile, allora è normale che tu abbia quel genere di problemi.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#3
Ho provato stamattina con 0 dispositivi connessi tranne il pc ovviamente ma niente i crash continuano... proverò a riscaricare il client o lascerò perdere
Reply
#4
Hai provato l'unstucker tramite sito? Un altro player ha risolto in questo modo.
Reply
#5
usi wifi o stai con cavo ethernet?
[Image: x582a.jpg]
Reply
#6
si ho provato l'unstucker, ma lo fa ancora e in tutti i pg. Sto con la wifi ma non mi ha mai dato problemi anche perchè ho anche un ripetitore per coprire tutta la casa. Ho fatto lo speedtest e la connessione è buona... anche perchè ho pure la ps4 e giocando online va tutto tranquillo... ho reinstallato il gioco ma niente...
Reply
#7
-Hai protetto il router con una passw (magari qualche tuo vicino fa uso della tua connessione)
-Hai un qualcosa che controlla il ping della connessione in tempo reale (io controllo con teamspeack3)?
[Image: x582a.jpg]
Reply
#8
guarda scommetto che è la versione del client .... che versione hai del client?
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#9
ultima, avvio con l'autopatcher. Qualcuno connesso al modem no, in tempo reale i ping non li controllo... comunque in mappa 80 e in mappa nuvola del drago (una cosa del genere) posso fare tranquillamente quindi expo li spero solo che anche nelle altre mappe vada bene... però è strana come cosa... non capisco perchè a creta e con i cani crasho e li no...
Reply
#10
Hai provato in tutti i CH?
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)