Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi e variabili
#1
Volevo discutere con voi il nuovo sistema dei ricordi e delle variabili.
I ricordi sì guadagnano all'interno del game e l'unico modo per ottenerli è vincere i tornei, però se non si hanno i ricordi per farsi un equip decente di conseguenza non si possono vincere tornei e quindi niente ricordi. Le alternative sono troppo difficili anche con l'introduzione di una nuova regola che per entrare da kronos prima usavo 2 pg altrui + il mio mentre adesso non posso. Oppure le casse misteriose ma hanno circa l'1% drop.

Per quanto riguarda le variabili sarebbe meglio introdurle solo nelle ammalia e strega P, G, M dato che sono droppabili.. Mentre nelle ammalia e strega E dovrebbero uscire i bonus massimali senza variabili visto che sono solo shoppabili sennò va a finire che uno vende tutto per comprarsi i ricordi in game (e purtroppo sono carissimi) che poi con 100 ricordi non ha neanche finito di girare la king.. Anche prima era difficile girare item senza variabili, figuriamoci adesso. Non dite che sono state tolte molte difese inutili .. A dire il vero avrei preferito tenerle se questo servisse a mantenere i bonus massimali senza variabili.

In poche parole propongo di:
- togliere le variabili solo dagli ammalia E e strega E;
- incrementare il drop ricordi.
[-] The following 1 user says Thank You to NINO il Ritorno for this post:
  • N0FaRMiNGx
Reply
#2
Quoto Nino
[Image: 20t04z8.jpg]
Reply
#3
anche io quoto la stessa cosa, non si può dover fare grandi sacrifici per trovare i metalli con cui prendere i ricordi che ora hanno prezzi assurdi per poi aggiungere 3 bonus che 90 % all aggiunta non sono massimali, poi girare e rischiare di non trovare nulla ancora..i ricordi non sono facili da fare anche perchè si possono sopratutto vincere nei tornei ma se io non riesco a farmi un equip shop con appunto i ricordi perch enon mi esce mai un massimali e dura.
Reply
#4
Sono d'accordo sul fatto di togliere le variabili delle Ammalie(E) e Strega(E), ma non sul fatto di aumentare o incrementare il dropp dei ricordi se no sarebbe troppo facile.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply
#5
Quoto Nino. (y)
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#6
Per non sbilanciare tantissimo le cose, per come stanno, si potrebbe attuare la proposta di white, non avrebbe senso rendere tutto easy, alla fine gli strega costano 5 ricordi e puoi aggiungere rari solo negli item finali (non credo che qualcuno aggiunga rari negli item lv 120 con ammalia E u.u) infine questo contribuirebbe al commercio non solo di item 9 9, ma anche dei mono difesa che non se ne vedono più praticamente
[Image: 20t04z8.jpg]
Reply
#7
Comunque non ho messo prima questa proposta perché pensavo che poteva essere utile a differenza di prima.. Ma dopo avere speso tanti ammalia e strega, a questo punto meglio che le cose rimanevano come prima.
Reply
#8
Up up
Reply
#9
Uppppppp
Reply
#10
Upppp
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)