Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta alla segnalazione
#11
(12-09-2016, 03:57 PM)NINO il Ritorno Wrote: Non so chi tu sia Veritas, ma comunque come dice migo ci sentiamo presi sotto mira da tutti...a proposito la nostra vittoria è stata super-meritata. Che cavolate vai inventando?
Anzichè attaccare me, dovresti scrivere anche che GyBaek usava cavalcatura per scappare ma non l'hai scritto, chissà perchè? Smile

Qua non si parla di vittoria meritata o meno, si parla che hai usato la cavalcatura dove non si può usare. Cosa centra ora che era meritata  Big Grin
#12
(12-09-2016, 03:58 PM)Veritas Wrote:
(12-09-2016, 03:55 PM)N0FaRMiNGx Wrote: Wait, tu parti male. Ho scritto per caso che nino ha utilizzato questo metodo?

Hai scritto che la cavalcatura serve per la bandiera. Ma lui la bandiera non la tiene, quindi ha usato la cavalcatura per raggiungere più velocemente l'altra parte. gli screen non mentono. 
NINO Dice che era buggato, ma dagli screen pare che corra verso l'altra parte. Solo un cieco non se nè accorgerebbe  Undecided

Peccato che quà il cieco sei te...
#13
Veritas visto che noi ci siamo teletrasportati da tutte le parti facendo i punti ,perchè nessuno ha pensato a fare un video oppure semplicemente più screen.
Ah forse il motivo lo sò, perchè si stava semplicemente sbuggando.
#14
E allora?! Dio santo l'ho scritto perchè non ritengo giusto che uno screen sia valido per prendere provvedimenti, è un motivo tra tanti(ergo serve video). Ora non mi ricordo, se o meno serva il video per questo genere di segnalazioni, ma io ho esposto il mio punto di vista per il quale secondo me non è valido uno screen. Ora basta discuterne  e lasciate la faccenda allo staff, sto post è da chiudere e basta. Nino ci teneva soltanto a sottolineare che non sfrutta la cavalcatura per scappare in war o per la bandiera. Basta scrivere cazzate, grazie.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#15
(12-09-2016, 04:00 PM)NINO il Ritorno Wrote:
(12-09-2016, 03:58 PM)Veritas Wrote:
(12-09-2016, 03:55 PM)N0FaRMiNGx Wrote: Wait, tu parti male. Ho scritto per caso che nino ha utilizzato questo metodo?

Hai scritto che la cavalcatura serve per la bandiera. Ma lui la bandiera non la tiene, quindi ha usato la cavalcatura per raggiungere più velocemente l'altra parte. gli screen non mentono. 
NINO Dice che era buggato, ma dagli screen pare che corra verso l'altra parte. Solo un cieco non se nè accorgerebbe  Undecided

Peccato che quà il cieco sei te...
Io ho dato la mia versione, dato che ho visto tutta la war. Naturalmente non sono io che decido.
Ma se è un gioco serio, qualcosa devono fare, perchè fare certe scorrettezze per vincere non è bello
#16
Infatti, se devi parlare di scorrettezze hai tante cose da segnalare dato che hai visto tutta la war...ma stai segnalando solo me (ed anche inutilmente).
#17
Veritas in game come ti chiami, giusto per sapere se sei o meno di quella gilda, oppure sei semplicemente uno che rode...visto che stiamo vincendo tutte le war.
#18
(12-09-2016, 04:02 PM)migo22 Wrote: Veritas visto che noi ci siamo teletrasportati da tutte le parti facendo i punti ,perchè nessuno ha pensato a fare un video oppure semplicemente più screen.
Ah forse il motivo lo sò,  perchè si stava semplicemente sbuggando.

Non tutti hanno possibilità di far video. ( tipo io ) o.o
2 screen penso che bastano e avanzano, non credo doveva fare un album fotografico  Big Grin
Cmq il tuo amico si bugga molte volte, da utilizzare la cavalcatura continuamente.
#19
(12-09-2016, 04:05 PM)migo22 Wrote: Veritas in game come ti chiami, giusto per sapere se sei o meno di quella gilda, oppure sei semplicemente uno che rode...visto che stiamo vincendo tutte le war.

ItachiYuga, regno rosso. sono uno spettatore, poco importa chi vince il torneo  Big Grin 
Vedo le war più importanti perchè mi piacciono. però se vedo irregolarità per vincere, segnalo.
#20
Comunque segnala bene, ciao!

A proposito si può chiudere...penso che già sono state date motivazione in merito alla segnalazione fasulla.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)