Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo gilde
#1
Oggi 14/09/2016 i paradiseshot avevano due war in arena ovviamente una l'abbiamo vinta e una l'abbiamo persa perché non potevamo entrare in tutte e due le war bello veramente
[Image: 20t04z8.jpg]
[-] The following 1 user says Thank You to Infe for this post:
  • NINO il Ritorno
#2
@Infe

Tanto per citarti, anche se io lo sò che è vero che c'è stata doppia war, dov'è lo screen?

Quando fate queste segnalazioni siete pregati di allegare screen.

Allego io screen. Basta che clicchiate qui

La domanda che mi sorge spontanea. Il bug era solo visivo? perchè dallo screen stesso è vero che le 2 gilde vengono nominate due volte ma seguentemente poco sotto solo 1 annuncio per la war viene fatto.
Quindi il punteggio per la guerra fantasma è stato assegnato? o no? Avete controllato o è solo una supposizione? (anche giusta magari)

Perchè se il bug è solo visivo ha una gravità se assegna anche i punti ha un'altro peso.
#3
Non è quello lo screen quella war è stata giorno 13 ed era un bug visivo
[Image: 20t04z8.jpg]
#4
Questo è lo screen fatto oggi da Shamyblu92, e se non è lo screen giusto, dove è lo screen riguardante la segnalazione?

Comunque non hai risposto alle mie domande.

Ricordo che il thread è la segnalazione di un BUG perciò limitiamoci a parlare del bug. I vostri commenti superflui non sono accetti, di conseguenza ho pulito il thread.

Aggiungo su precisazione di (GM)ShamyBlu che lo screen risale alle 15:54 di oggi.
#5
Ora che mi ci fai pensare è stato oggi alle 15:30,scusa errore mio, comunque noi ci riferiamo alla war delle 20:30 dove siamo capitati contemporaneamente contro 2 gilde in arena e potendo partecipare solo ad una war siamo stati penalizzati in quanto una l'abbiamo persa.
Quella delle 15:30 era un bug visivo anche il tuo collega l'ha notato controllando le war effettuate dal NPC.
[Image: 20t04z8.jpg]
#6
Lo screen del matchmaking lo avete? Mi è stato segnalato che iFUMATORI o come si scrive mancano dal sorteggio delle war delle 15:30

è successo che qualche gilda non venisse sorteggiata anche alle 20:30?
#7
Si sono stati esclusi forse perché siamo 5 gilde...
Comunque non è stata esclusa nessuna Gilda infatti noi siamo capitati contro 2 gilde
[Image: 20t04z8.jpg]
#8
Per quanto riguardo lo screen domani chiedo...
[Image: 20t04z8.jpg]
#9
(14-09-2016, 05:51 PM)[MOD]TheDeath Wrote: Ricordo che il thread è la segnalazione di un BUG perciò limitiamoci a parlare del bug. I vostri commenti superflui non sono accetti, di conseguenza ho pulito il thread.

Nino al prossimo messaggio che non riguarda in alcun modo il BUG ma solamente le vostre faide tra gilde ti prendi un warn.
#10
Quello screen e' della war delle 15 30, ed e' unicamente un bug visivo in quanto dopo aver vinto contro i Romania e' comparso scritto solo una volta il risultato della war, dandoci quindi 1 punto, mentre la war delle 20 30 se non ricordo male eravamo sia contro la gilda Italia che contro Romania modalita' arena.
Quando entravi in war con la missione faceva accedere solo a una delle due war ( romania ) mentre per l'altra abbiamo perso quindi perche' nessuno di noi e' stato possibilitato a entrare. Nei risultati e' comparso scritto che abbiamo vinto vs romania e perso vs italia quindi guadagnato 1 punto e perso 1 punto, nullificando la war.
Perdere torneo gilde gli ultimi giorni per colpa di un bug e' parecchio spiacevole.
Se non ricordo male dovreste avere i mezzi per verificare che quello che ho scritto sia vero, tipo una lista movimenti delle gilde partecipanti per il torneo gilde
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)