Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE A GM [CHIUSE]
#1
[Image: logo.png]

Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature a GM in quanto è disponibile 1 posto. Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:
  • NOME:
  • ETA':
  • ID SKYPE:
  • CONOSCENZA GAME:
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:

L'utente scelto sarà contattato da me per tutti i dettagli.




Le candidature termineranno il giorno 9/10/2016 alle ore 23.59

- Lo staff.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
[-] The following 2 users say Thank You to Raffii for this post:
  • Shamyblu, [GM]Spacchioso
#2
NOME: NINO
ETA': 22
ID SKYPE: NinoPallino
CONOSCENZA GAME: 10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: di sera fino a notte
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: gioco in questo server dal 2011 ed ho ricoperto vari ruoli in staff, ho giocato in entrambi i server sia sol che luna. Cerco un'altra opportunità per entrare nello staff. La speranza è l'ultima a morire.
#3
NOME: ImperDonaBile
ETA': 21
ID SKYPE: fany_xdd
CONOSCENZA GAME: 10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: 8-10 ora
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: gioco in questo server dal 2011 , socievole ,Voglio aiutare tutto il personale, giocatore e sviluppo del gioco , parla english ,romanian e poco ita..
#4
Nome: #YASS99
Età: 18
Id Skype: gameyass99
Conoscenza game: 10-
Tempo disponibile approssimato: pomeriggio, sera e/o notte
Breve descrizione di voi stessi: gioco da quasi quattro anni, sono stato Helper, aiuto volentieri chi ne ha bisogno e chi è appena arrivato in game, sul forum loggo quotidianamente e in game posso essere disponibile ogni giorno se non ho impegni importanti. Conosco: italiano e mastico anche l'inglese
#5
Salve a tutti mi prensento:



Nome:Giovanni

Età:20

ID Skype:Giovanni_Bonaccorsi

Conoscenza game:9

Tempo approssimato  disposizione:  4~10 per

Descrizione: Sono una persona molto educata e paziente, mi piace aiutare il prossimo e darmi da fare.Cerco sempre di essere utile a tutto è non mi tiro mai indietro nelle difficoltà.

Un grazie per tutto


Cordiali saluti da
Spacchioso *-*
#6
Nome: Chars

Età: 21

ID SKYPE: Chars GODz

Conoscenza Game: 10

Tempo a disposizione: 4-5 ore al giorno salvo imprevisti, gli orari sono alternati una settimana alla mattina una al pomeriggio.

Descrizione: Gioco dall'apertura del server e ritengo di sapere come funzionano le cose e mi piacerebbe intraprendere questa nuova esperienza, cerco di aiutare nel mio limite come giocatore le persone che chiedono aiuto.
#7
Nome : DrStein

Eta' : 22

Skype : DrStein

Conoscenza game : 10

Tempo disponibile : 4-5 ore al giorno + weekend sempre on

Descrizione :  Svariati mesi da Helper , gioco da piu' di 3 anni costantemente 250k min di gioco
                           Sono disposto a dare il mio contributo nel trovare\risolvere bug o per qualsiasi altra evenienza, col fine di perfezionare il server
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
#8
Nome:Alessandro (sul gioco MochoVileda)
Età:17
ID Skype:Alessandro Zampella
Conoscenza Game:Eccellente
Tempo Disponibile:4 ore al giorno 


Descrizione:
Vorrei far parte dello staff e far divertire tutti
#9
NOME: XzWhitezX
ETA': 20
ID SKYPE: mihai.dogaru7
CONOSCENZA GAME: 95%
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: il tempo disponibile varia dai giorni e dagli imprevisti, normalmente sono on il pomeriggio e qualche volta la sera.
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco a nm3 da ben 4 quasi 5 anni, sono una persona disponibile per i prossimi, parlo italiano, inglese, francese, rumeno, moldavo e un pò di russo.
Sono una persona affidabile, sincero e un poco estroverso.
Auguro un buon proseguimento e una buona scelta Wink.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#10
Nome Mario
Età 33
ID SKYPE xfalcox
CONOSCENZA GAME 8 (Ma imparo in fretta)
Tempo disponibile circa 5 - 6 ore attualmente
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI gioco dal 2012 che dire
Nel gioco non sono il massimo ma come persona se prendo un impegno lo porto a termine,
la parola data vale più di un contratto scritto. Non accetto compromessi e non mi piacciono le ingiustizie.
Voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio.
Scartarmi? opzione non valida


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)