Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAPIRI ORO
#11
il restyle della mappa lì ho fatto io e mentre facevo i nuovi regen della mappa mi era stato segnalato questo problema, le vecchie metin che facevano droppare i "famosi" papiri oro erano state modificate o con quelle di regno di gelo o di purgatorio(ora non ricordo precisamente). bisogna essere rivista la percentuale perchè nel piano dei karma/zaladiel.

la percentuale di drop non varia se hai la missione dei papiri tanto è vero basta riflettere su tutti gli altri papiri e come si droppano, vai con un dropper che non ha la missione attiva eppure li droppi lo stesso.

vi prego di non creare ulteriore flame, dato che il "problema" è stato già segnalato.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#12
(17-10-2016, 07:43 AM)[SGM]DAMIANO Wrote: il restyle della mappa lì ho fatto io e mentre facevo i nuovi regen della mappa mi era stato segnalato questo problema, le vecchie metin che facevano droppare i "famosi" papiri oro erano state modificate o con quelle di regno di gelo o di purgatorio(ora non ricordo precisamente). bisogna essere rivista la percentuale perchè nel piano dei karma/zaladiel.

la percentuale di drop non varia se hai la missione dei papiri tanto è vero basta riflettere su tutti gli altri papiri e come si droppano, vai con un dropper che non ha la missione attiva eppure li droppi lo stesso.

vi prego di non creare ulteriore flame, dato che il "problema" è stato già segnalato.

ti ringrazio della risposta damiano e spero sistemiate, ho aperto questo thread perche sugli altri non c'erano risposte esaustive o comunque prese in carica da parte di nessuno e dato che non sono 2 -3 mesi che c'e sto problema ma di piu lo ho riscritto, spero in una risoluzione grazie
Reply
#13
ho lo stesso problema;vado con pg liv 170......sto un giorno sano al 1 piano dai mob e niente,provo 1 altro giorno ad andare piano di zaladiel a fare  metin e niente.
non contento mi faccio un nuovo personaggio liv 155,provo a fare le stesse identiche cose del pg liv 170 e niente di nuovo...........provo ad andare ultima stanza nella zona expa e niente.
qui' c'è qualcosa che non và,si sarà buggato il dropp dei papiri d'oro............
detto da vecchi player,prima che facessero la nuova mappa in kab-han i papiri d'oro si droppavano tranquillamente dalle roccie metin,percio' per favore sistematelo...............
p.s. uso doppio dropp su bracc e orecchini sui base e rari,piu guanto e pet con 11% di doppio dropp
Reply
#14
io dovrei fare la missione dei papiri oro ad un pg.... mi sono letto la discussione e...
non ci ho capito niente...
cosa conviene ... stare al primo piano a killare mob.. o arrivare al piano di zaladiel e spaccare metin?..
in questo momento posso usare un pg al 170...
il 155 dovrei farlo.....
Reply
#15
avevo rinunciato a droppare i papiri oro da un bel po.. stamattina ho voluto riprovare.. ma a quanto pare non è cambiato nulla...
Reply
#16
parlando con altro pg sembra che lui ne trovi tanti
cavolo mi sono detto ora provo anche io
in poco tempo ne trovo due, dopo di che nulla non ne sto facendo neanche uno.
bo che dire saranno a tempo .
Reply
#17
io oggi ho provato con 2 diversi pg..
un 170 e un 155....
ho fatto i metin prima di arrivare ai mini-boss e sono ridisceso per ricominciare di nuovo...
svariate volte.....
ma non ne ho droppato neanche uno
Reply
#18
io li ho trovati all'inizio senza distruggere metin con pg 155
Reply
#19
quindi solo killando i mob al piano di partenza...
con che frequenza??..
in un ora quanti....??
devo provare
Reply
#20
non vorrei dire una stupidaggine ma in un 'ora ne ho trovati 3 o 4
ma è a cavolo ne ho trovati due in pochi minuti e poi niente
li ho trovati all'inizio dopo non ne ho trovati
non posso fare una media
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)