Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature MOD [CHIUSE]
#1
[Image: logo.png]
Premessa: Siete pregati di leggere il thread prima di scrivere la vostra candidatura, evitando cosi candidature che mancano di requisiti, inoltre ricordiamo a tutti che le risposte alle candidature devono essere veritiere.

Salve a tutti cari metiniani!

Lo staff di New-Metin3 è alla ricerca di 2 NUOVI MODERATORI.


Serve qualcuno che sia online (anche in forum) e sappia moderare senza che faccia scoppiare inutili discussioni che allontanino chi gioca, quindi:
  1. Non deve in alcun modo fare FLAMING
  2. Deve intervenire in maniera forte ed incisiva quasi esclusivamente in caso di bullismo evidente e/o insulti(ricordandosi di presentare anche delle prove)
  3. Deve dimostrare un'ottima resistenza allo stress.
Inoltre con queste candidature vogliamo introdurre un metodo simile a quello delle candidature mensili(helper, social moderator, wiki moderator), quindi da ora in poi i membri dello staff riceveranno una piccola quota in ricordi (quantità minore rispetto alle candidature mensili in quanto i posti da mod resteranno stabili) in base all'aiuto e le capacità messe a disposizione per lo staff)

Qualora voi foste interessati a candidarvi per entrare nel nostro team , siete pregati di fornire quì sotto le vostre informazioni personali.

  • Nome:
  • Età:
  • Livello di PG in gioco:
  • Server di appartenenza:
  • Conoscenza forum:
  • Tempo disponibile approssimato:
  • Piccola descrizione su voi stessi :

Le iscrizioni termineranno il 26/10/2016 alle ore 15:00

Saluti , Lo Staff.
[-] The following 12 users say Thank You to [MOD]Spayk for this post:
  • DAMIANOO11, DevastaTerra, enfiex, GU3TT1, Iceberg, Infe, Raffii, SbongatoreCAA, Shamyblu, XoN, xWhite, [GM]Spacchioso
#2
Nome: NINO
Età: 22
Livello di PG in gioco: 279
Server di appartenenza: ex luna, ora di sol
Conoscenza forum: 10
Tempo disponibile approssimato: di sera fino a notte
Piccola descrizione su voi stessi : mi conoscete tutti ormai, mi sono descritto una marea di volte.
#3
Nome: Pino
Età:19
Livello di PG in gioco: 276
Conoscenza forum:9
Tempo disponibile approssimato: Sul forum tutto il giorno, in game 4 ore
Piccola descrizione su voi stessi : Sono molto disponibile, paziente e altruista.
[Image: 20t04z8.jpg]
#4
Nome: Alessio
Età:13
Livello di PG in gioco: 276
Conoscenza forum:8
Tempo disponibile approssimato: Sono on dalle 15:00 alle 23:00
Piccola descrizione su voi stessi :Mi piace aiutare la gente , sono molto disponibile
#5
  • Nome: #YASS99
  • Età: 19
  • Livello di PG in gioco: 277
  • Server di appartenenza: prima della fusione principalmente su Luna, ora Sol & Luna
  • Conoscenza forum: più che buona (8)
  • Tempo disponibile approssimato: in game pomeriggio, sera e anche notte, in forum loggo quotidianamente
  • Piccola descrizione su voi stessi: Disponibile ad aiutare, generoso e impaziente di imparare cose nuove     
#6
Nome:#SILV3R
Eta:21
Livello pg:250
Server:Luna^Sol
Conoscenza forum: 9
Tempo Disponibile :8/9 ore
Mi piace a aiutare la gente sono disponibile
#7
Nome:GU3TT1
Età:18
Livello di PG in gioco:125
Server di appartenenza:Sole
Conoscenza forum:8/9
Tempo disponibile approssimato:3 ore la mattina e 4 il pomeriggio 
Piccola descrizione su voi stessi :Sono molto gentile e paziente mi piace dare una mano
affinchè questo server possa diventare sempre più spettacolare *_*
#8
Nome: Enfiex o Alessio come piace a voi...
Età: 17 a breve maggiorenneeee!!!
Livello del PG in gioco: 278.
Server di appartenenza: No sense!
Conoscenza Forum: 10- xD
Tempo dispondibile approssimato: il pomeriggio dalle 15 alle 21-22 in base al giorno....
Piccola descrizione su me stesso?... Beh sono socievole, generoso e tante buone qualitá ma di certo non voglio mettere in evidenza solo la parte buona, come ogni essere vivente se mi arrabbio c'é poco di cui parlare... Qualcuno in game giá lo sa xD
P.s: smetteró sempre e per sempre i momenti di "mancamento delle staffe" da parte. Anche perché il gioco poco c'entra con ciò e tanto meno i miei amici c.c, mi fermo qua perchè diventa troppo lungo da leggere ahahahahah le mie capacità già le conoscete.
Buona fortuna a tutti!
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
#9
Nome:xXOnlyKillXx
Età:16 anni
Livello PG:250
Conoscenza GiocoConfusedecondo me un 9 conosco bene ogni mappa e i bonus che ci vogliono sono molto disponibile e gioco quasi tutto il giorno quando non ho niente da fare
#10
Nome:OneKiller
Età:14
Livello di PG in gioco: 150
Server di appartenenza:Sol&Luna
Conoscenza forum:9/10
Tempo disponibile approssimato:6-7 ore al giorno
Piccola descrizione su voi stessi : Ciao mi chiamo OneKiller (non dico nome nella vero per ora ) sono di Matera ho 14 anni mi piace studiare ma non tanto
mi piace giocare a NewMetin3 ma anche altri giochi come Call of duty 1-2-3 CS:GO, SA-MP Agar.io ecc. mi piace fare i seguenti sport : Calcio,baschet,palla volo. ecc. conosco bene metin3 ma
devo dire la verita che chi non ha giocato sull ufficiale non sa giocare bene bhe ho parlato un po di cosa mi piace giocare e dei sport ora mi descrivo: Capelli castani e un po biondi|Alto 1,63|
peso 50kg| occhi marroni| e basta credo di aver detto tutto a già mi piacerebbe lavorare con tutti i membri del staff ma non solo questo anche aiutare i giocatori ma anche aiutare nel forum.
bhe spero di aver detto tutto su di me . Vi auguro una buona fortuna e per chi fa esami a scuola IN BOCCA AL LUPO!!!! Ciaoooo!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)