Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
Oggi dopo mesi, se non anni, che non loggavo ho visto una miriade di cose a me sconosciute e avevo mille dubbi per la testa. Ho chiesto ad un helper online, per l'esattezza (H)Shock, di risolvere i miei dubbi e l'ho tenuto occupato mezzora o più facendogli una marea di domande (non per metterlo alla prova o testare i suoi nervi, erano domande che realmente mi ponevo). Visto che per GM e MOD non è sempre facile stabilire la qualità dell'operato degli helper, vorrei dare una nota di merito a (H)Shock se possibile in quanto ha svolto, almeno nel mio caso, un lavoro eccellente a differenza di altri suoi colleghi a cui ho fatto alcune domande senza ricevere aiuto in cambio. Buon lavoro.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
The following 11 users say Thank You to Revenge for this post:11 users say Thank You to Revenge for this post
• B92, DAMIANOO11, enfiex, Iceberg, mirkobon, Raffii, SbongatoreCAA, Shamyblu, TheDeath, XoN, [GM]Spacchioso
Threads: 5
Thanks Received:
12 in 9 posts
Thanks Given: 0
Forse gli altri colleghi erano occupati e non potevano rispondere? Oppure avevano bloccato la chat sull'opzioni giochi.
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
Sapevamo quanto vale mirkino, ma grazie per avercelo detto. Tvb
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
Thanks Received:
12 in 9 posts
19-10-2016, 08:06 AM
(This post was last modified: 19-10-2016, 08:07 AM by Pivot.
Edit Reason: .
)
Come già sai nessuno è perfetto, c'è gente che riesce a fare bene il loro ruolo assegnato è c'è ne sono altri che non riescono a farli, come me non sono mai stato Helper o SM su New Metin3. In questo mese sono stato scelto come Social Moderatore il mio compito? Fare degli screen con tutti i nostri cari player fargli divertirli il più possibile. Adesso non posso giudicarmi se sono bravo come Social Moderator, ogni azione che compio mi assumo sempre le mie responsabilità.
Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
In realtà non sto capendo esattamente il motivo per cui stai commentando. Ho creato un thread per fare i complimenti ad un helper, fine. Mi fa piacere tu sia stato eletto SM e ti auguro un buon lavoro, ma non vedo il nesso col resto.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
Thanks Received:
12 in 9 posts
Secondo me non c'è bisogno creare un thread per fare dei complimenti a un helper. Vabbè dettagli.
Threads: 150
Thanks Received:
374 in 205 posts
Thanks Given: 102
Non ce ne é bisogno ma come utente può farlo.
Il forum esiste anche per questo.
Evitiamo di commentare a buffo per le opinioni personali.