Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dungeon Sale del Tempo
#1
Salve,  finalmente mi sono deciso a livellare la war e lo shamano al 250 in modo da fare qualcosa di diverso... dopo un po mi stufo sempre delle stesse cose...
la cosa che mi chiedevo è...
una volta entrati ... ( gruppo da 3 pg)....
giocando con war e buffer ... si riesce a portare il buffer appresso o crepa sempre e rimane all'inizio........
inoltre ammesso che si riesca ad arrivare a Kronos, si riesce a killarlo in 2.. war e buffer???...
Reply
#2
Io il buffer me lo portavo sempre dietro e crepava almeno 100000 volte, poi dipende se hai anche lì equip pvm, quindi basta che ti buffi e non crepa lo shamy.

Per quanto riguarda Kronos, beh dipende dal tuo equip che hai nei diversi pg (war e shamy)
Può bastare anche solo il war per killare il boss, ovviamente con molto buff minimo ad A1 e molta res abi visto che skilla come il Beran.

Ovviamente anche se sei fortissimo e riesci a fare il boss con un solo pg, è sempre brutto giocare da soli in quanto ti devi portare 2 pg dietro e poi mandarne via uno, poi lasciare lo shamy e ogni volta portarselo dietro e se crepa devi sempre resuscitarlo.

Qui trovi la guida(con bonus utili per killarlo e reggere) https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...-Del-Tempo
Qui la guida sulla wiki con altri consigli; http://wiki.metin3.cc/index.php/Kronos
Reply
#3
Io solitamente se devo arrivare fino a kronos faccio cosi:

Mi buffo appena entro killo i 2 miniboss mi ribuffo e mi faccio il labirinto e kronos col PG principale.

Ma solitamente non c'è bisogno di arrivare fino al boss. Kronos é utile per drop solo per le pergamene fuoco attualmente quindi per il set 250-255+9 e per fare elmo 250, quindi se le perga fuoco non servono io mi limito al farming dei miniboss per droppare sangue dragone roccia attimo/centenaria che servono per upp +7+8+9 dei set di cui sopra.

Mi buffo di fuori entro killo i 2 miniboss e cambio PG e li riloggo tutti.

Per killare kronos abbastanza facilmente gli devi fare almeno un 25-26k a spadata di critico.
Reply
#4
Per l'equi non dovrei essere messo male....
collana luce+9 , bracciale smeraldo+9, orecchini luce+9.. orecchini smeraldo +8.. ( no vogliono andare a +9... )...
armi 170 +9 con 55 medi...
corazze... una king4 +9 sulla war e una 155+9 (con evasione res abi res medi+8)... una king4 +0 ( Sad .. per ora non ho voglia di upparla) sullo shamano
scudi con doppia forza ecc su war e doppia int su shamano
scarpe quilin con doppi hp res critici e crici...
elmi 111 con rig hp ecc ecc
sulla war alchimia ...
rubino +6 res medi, medi valore
diamante +6 res abi, abi, e dif magica
giada+6 con hp,ass hp e max hp
le altre devo ancora farle..
manca qualcosa???
naturalmente cavalcature e pet non mancano....
Reply
#5
Credo che non manca niente.

Metti anche una buona dose di res fuoco e sei apposto nel pg principale intendo. Lo shamy se fossi in te, io, lo farei solo full buff e anche se crepa tante volte,pazienza.

Smile
Reply
#6
(24-10-2016, 12:17 PM)Yass99 Wrote: Credo che non manca niente.

Metti anche una buona dose di res fuoco e sei apposto nel pg principale intendo. Lo shamy se fossi in te, io, lo farei solo full buff e anche se crepa tante volte,pazienza.  

Smile

lo shamano ha item full int... mi da 102% di buff....
ma ha anche item da pvm buoni...
posso usarlo in 2 versioni.... Smile
Reply
#7
(24-10-2016, 01:49 PM)Piscaturi Wrote:
(24-10-2016, 12:17 PM)Yass99 Wrote: Credo che non manca niente.

Metti anche una buona dose di res fuoco e sei apposto nel pg principale intendo. Lo shamy se fossi in te, io, lo farei solo full buff e anche se crepa tante volte,pazienza.  

Smile

lo shamano ha item full int... mi da 102% di buff....
ma ha anche item da pvm buoni...
posso usarlo in 2 versioni.... Smile

GOOD 

Però difficilmente puoi usare full buff assieme a equip pvm buono, infatti usi o quello o l'altro. XD 

Dimmi se reggi o meno, se non reggi possiamo analizzare i punti che non vanno assieme.
Reply
#8
(24-10-2016, 02:35 PM)Yass99 Wrote: [quote pid='132182' dateline='1477334942']
GOOD 

Però difficilmente puoi usare full buff assieme a equip pvm buono, infatti usi o quello o l'altro. XD 

Dimmi se reggi o meno, se non reggi possiamo analizzare i punti che non vanno assieme.

[/quote]

in effetti cambio solo scudo e arma... e il passaggio non è difficile.. si fa in un attimo
Reply
#9
Bene, io invece cambio tutto l' equip, perché ho tutti i bonus scombussolati ç_ç

Prenderò esempio da te, in futuro Smile
Reply
#10
fatto Kronos diverse volte... riesco a farlo solo se mi porto lo shamano nello stanzone finale..
usando bracciale armonia .. alchimie ecc ecc
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)