Hello There, Guest! Login Register

Poll: Vuoi scegliere il tuo Staff?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
27.27%
6 27.27%
No
72.73%
16 72.73%
Total 22 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A Noi la parola
#11
(25-10-2016, 05:20 AM)B92 Wrote: The death se sei troppo stanco per dare una mano invece di lamentarti per ogni post che mettiamo noi ( solo per entrare nelle grazie dei altri mod ) prenditi una pausa
Tengo a precisare  che : NO PLAYER no mod
Poi voi  come admin potrete vede il cloni .
tanto vengono scelti da voi  nella stessa maniera ( piace a qualcuno).

Mi farebbe piacere che i voti fossero da noi , lo staff deve darci corda

Hai chiesto un opinione allo staff e io ti ho dato la mia. Il non ascoltare il prossimo dopo che lo hai chiesto non da una buona impressione di chi sei.
Essendo moderatore mi occupo principalmente del forum e non mi sembra di "essermi lamentato in qualche post solo per entrare nelle grazie di altri mod", aggiungerei quali altri mod dato che siamo in 2 ma sorvoliamo.
Il tuo slogan no player no mod è un qualcosa riconducibile ad una mentalità non matura.
L'ultima frase non ha ne capo ne coda "tanto vengono scelti da voi nella stessa maniera (piace a qualcuno)". Ma vorrei sapere: le informazioni ve le passa il grillo parlante?

Detto ciò ti ricordo che lamentarsi dell'operato dello staff sul forum è da permaban nello stesso. Questa volta passo la prossima ti pregherei di essere almeno normale.
#12
Non credi che facendo come dici tu, si favoreggerebbero amici, parenti ecc?? Lo staff in quanto staff cerca di fare il meglio per il server mettendo in gioco le proprie conoscenze per arrivare a fare delle scelte sensate e giuste...noi player non avendo esperienza all'interno dello staff faremo solo danno... Wink
Ciò che non mi distrugge, mi rende piu forte. 



[Image: 2rgow3d.jpg]
#13
Sfavorevole, meglio che lo staff decida, cosi non si creano problemi di nessun genere e/o lamentele.
#14
Concordo con yas  Big Grin
#15
Proposta senza senso e fondamento
Gli helper vengono presi secondo la loro esperienza in gioco, conoscenza ed educazione
Se il potere venisse dato al player, si avrebbe solo un parere su quello che è il pg del player e non quello sulla persona
Con questo voglio dire che se venisse scelto dalla community di gioco, avresti un player che se la tira per la (H) e non per aiutare.... con questo ovviamente non voglio fare tutta un erba un fascio, ma si può benissimamente evitare la situazione

Regards
[Image: a5MSyzo.png]
#16
Hanno già detto tutto [GA]Raffi e [MOD]ThDeath.
Ciò che hai detto, no players no mod, lo trovo, a mio parere, errato.
Senza i MOD/GM ecc.. Il server non avrebbe un controllo, sarebbe come un blackout in una nazione, ogni persona diverrebbe senza controllo.
Così il server.
I player abbandonerebbero immediatamente, stufi dei mal comportamenti degli altri utenti.
Quindi è più adatto dire : no staff, no players.
Ma questa è semplicemente una mia opinione personale.

È da più di 5 anni che i membri dello staff di New-Metin3 eleggono gli helper, e la cosa continuerà così fino a quando il GF lo vorrà.
Far scegliere gli helpers del mese ai players sarebbe come prendere cani e porci perchè, nella maggior parte dei casi, verrebbero eletti solo player raccomandati, scelti da noi, invece, no, poichè gli helpers che vengono presi non hanno praticamente nessun rapporto di amicizia con lo staff.

Chiudo
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)