Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampolle
#1
Salve, giocando con vari dropper mi è nata la necessità di fare ampolle di vario genere...
blu, rosse, bianche....
da passare fra i vari pg......
ad esempio uso una war al 120 per cercare di droppare i papiri rame in cometa .. ( cosa alquanto improbabile dato che su 5 scalate oggi ne ho droppato solo uno.. ma questo è un'altra situazione)..
ogni volta che salgo devo riempirmi un inventario di ampolle blu da riempire man mano che l'exp sale......
mi è venuto in mente che si potrebbe mettere dalla bottegaia un pacchetto da 200 ampolle vuote, cosi ogni volta che devi usarne una clicchi con il destro la riempi e lei si stacca dal pacchetto....
poi se si potessero sovrapporre anche quelle piene con pari punti, sarebbe il massimo......
che ne pensate?????
Reply
#2
La cosa è simpatica ma bisognerebbe ripensare alle ampolle al al loro funzionamento poichè si rimpiono e si usano cliccandoci sopra perciò se hai una stock da 200 immagino già i primi bug come che cliccando sullo stock le riempi tutte o le usi tutte. Immagino sia già per quello che non siano messe stockabili.
Reply
#3
(25-10-2016, 12:09 PM)[MOD]TheDeath Wrote: La cosa è simpatica ma bisognerebbe ripensare alle ampolle al al loro funzionamento poichè si rimpiono e si usano cliccandoci sopra perciò se hai una stock da 200 immagino già i primi bug come che cliccando sullo stock le riempi tutte o le usi tutte. Immagino sia già per quello che non siano messe stockabili.

perdonami , ma prima dell'estate ho giocato da un'altra parte dove le ampolle erano impilabili... e non si buggava niente..... avevi il tuo pacchettino da 200 vuote e quando ne dovevi riempire una cliccavi e si staccava dal resto... non vedo tutti sti bug.... poi magari ci possono essere problemi.. non saprei.. ma sarebbe molto comodo .. si eviterebbero inventari pieni di ampolle vuote mischiate a quelle piene....
Reply
#4
Sono d'accordo. Avevo proposto una cosa simile,però, questa mi sembra molto meglio.

Non è detto che ci siano per forza bug, comunque sia poi in seguito potrebbero essere risolti, sempre se viene approvata come idea.
Reply
#5
mi è venuta un'altra idea ieri mentre con la dropper al 120 in Cometa cercavo i papiri rame ( con la media di 1 papiro ogni 10 scalate)
nonostante non perdo tempo dalle mummie, la dropper prende tanta exp e devo stare sempre la a riempire ampolle ... a volte con tutti i mob addosso
ed ecco l'idea... mettere nella barra laterale, assieme al pulsante per bloccare l'exp,
un pulsante che automaticamente riempie le ampolle una volta arrivati ai punti necessari per riempirle...
es .. al 120 si usano le ampolle blu.. appena il pg supera i 250000000 di exp si riempie la prima ampolla disponibile e cosi via
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)