Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ex Staffer
#1
Ragazzi volevo aprire un thread per confermare un mio dubbio.
Ma gli ex staffer possono rientrare in staff? Oppure non possono proprio?
Perché mi era stato detto da tutti che gli ex staffer non possono rientrare, minimamente, nello staff.
#2
se si sono presi una pausa credo di si
#3
Tutti possono candidarsi
La scelta è a discrezione dello staff, non c'è nessun regolamento che vieta.
[Image: a5MSyzo.png]
#4
Coloro che hanno abusato, e/o creato giganteschi problemi al server, non possono entrare nello staff.
Ciò non toglie che, comunque, possono candidarsi lo stesso, verranno comunque presi in considerazione.
Le eccezioni si possono sempre fare del resto.

Ps : Non sbagliamoci eh, questa non è una regola.
[Image: anime-naruto.gif]
#5
Tutti possono candidarsi, sta a noi scegliere i criteri per la scelta giusta

Sposto in aiuto e domande
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
Da Ex staffer so per certo che nessuna regola vieta di rientrare in staff, anche perché non sempre si viene espulsi dallo staff per demerito, spesso accade per inattività come nel mio caso.
Purtroppo non per tutti è così, magari invece è proprio il demerito o qualche cavolata ad impedirlo.
Le cause gli staffer attuali le conoscono sicuramente meglio di me.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#7
ovviamente chi ha commesso errori gravi in passato, non verrà riaccettato come staff
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#8
Ah ho capito adesso.. Pensavo che ci fosse una regola su questo.
#9
Nah, ovviamente se hai abusato del tuo ruolo avendo in game aiuti... sicuramente la discrezione dello staff sarà negativa
Altro discorso è il fatto che hai fatto il tuo lavoro senza abusare dei tuoi poteri e, successivamente, sei andato via per mancanza di tempo.
[Image: a5MSyzo.png]
#10
Allora non penso sia il mio caso visto che sono andato via per delle divergenze avute con il GF.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)