Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capita solo a me?
#1
da un po mi capita di giocare la mattina prestissimo e arrivato alle 5,22 perdo la connessione al server.. puntualmente alle 5,22....
devo chiudere tutto riavviare il client e aspettare qualche minuto per poter loggare di nuovo...
è normale?.. a qualcuno succede?
Reply
#2
Certo, perchè ci sono i riavvi dei server di metin3, almeno penso.
Reply
#3
(29-10-2016, 12:49 AM)Pivot Wrote: Certo, perchè ci sono i riavvi dei server di metin3, almeno penso.

il riavvio è alle 6,20...
a me capita alle 5,22
Reply
#4
il gioco vuole farti prendere aria
Reply
#5
Non penso che è alle 5.22 perchè sta sera ero online dalle 3 alle 6 è non mi è capitato nessun tipo di crash o altro alle 5.22. Soltanto alle 5.20 dove hanno riavviato i server.
Reply
#6
(29-10-2016, 04:20 AM)Pivot Wrote: Non penso che è alle 5.22 perchè sta sera ero online dalle 3 alle 6 è non mi è capitato nessun tipo di crash o altro alle 5.22. Soltanto alle 5.20 dove hanno riavviato i server.

scusa ma il riavvio alle 5,20 lo fanno solo per te e per me lo fanno alle 6,20?..
fammi capire....
Reply
#7
Il riavvio é la mattina non so a che ora sinceramente .

Certo che se la differenza é di un ora non sara forse perché state in zone "temporali" diverse. Magari uno é GMT+2 e uno GMT+1
Reply
#8
Il riavvio è alle 6:00 di mattina, almeno a me ha sempre scollegato a quell'ora.
Se ogni tanto lo si fa prima non so dirti.
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#9
Io sono sempre on...il riavvio del sever è alle 6:18-20 prima non ci stanno nessun altro tipo di riavvio....
Reply
#10
forse non mi sono espresso bene.... il riavvio a me lo da come tutti alle 6,20....
però mi succede una cosa strana alle 5,22.... qualsiasi cosa io stia facendo perdo la connessione al server..
devo chiudere tutto...
riavviare il client...
e aspettare un paio di minuti
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)