Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[IMPORTANTE] Problemi Tecnici Momentanei
#1
Exclamation 
Siamo dovuti andare incontro ad una manutenzione straordinaria, il Server tornerà online il più presto possibile.
Vi preghiamo di non intasare il forum con spam inutile. Ogni aggiornamento verrà scritto su questo Thread dallo Staff. 

Saluti Lo Staff.
[Image: image.png]   
[-] The following 2 users say Thank You to xRichard for this post:
  • Raffii, [MOD]Follett
#2
quanto ci vuole? son 4 ore di già
#3
Non sappiamo quanto impiegherà di preciso, vi chiedo quindi di non chiedere "quando,come o cosa". Riceverete gli aggiornamenti sul fatto in questo Thread, limitatevi a visitarlo ogni tanto Smile

Grazie. Lo Staff.
[Image: image.png]   
#4
e il momento giusto per uscire di casa
#5
intanto grazie al server off e allo spam mi avete chiuso un post in cui chiedevo per un problema che mi succede tutte le mattine alle 5,22....
grazie di cuore veramente....
#6
Piscaturi ho riaperto il Thread a cui ti riferisci, scusami ma avevo letto che si parlava del server off e ho pensato che fosse stato creato per quello.
[Image: image.png]   
#7
(29-10-2016, 11:45 AM)[SGM]xRichard Wrote: Piscaturi ho riaperto il Thread a cui ti riferisci, scusami ma avevo letto che si parlava del server off e ho pensato che fosse stato creato per quello.

grazie
#8
ho i coglio.ni a terra .-. quando riapre?!!! ho da fare un sacco di cose. non ho tutti i giorni liberi
#9
Il server non tornerá attivo prima delle 22:00, salvo imprevisti.
Ci scusiamo per il disagio.

BastardiDentro ti prego di assumere un linguaggio più educato, ultimo avviso.
[Image: anime-naruto.gif]
#10
prima delle 22?!?!? mi è caduta king 3 a caso, e me l'ha presa uno e voi mi dite " prima delle 22 non saranno accessibili i server"? non ero ne aggressivo e non l'ho buttata/commerciata io. che si fa? mi direte " cavoli tuoi " ?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)