Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Novembre/Dicembre
#11
Nome Pg>#DrConors
livello*253
esperienza di giocco*6anni / 3mesi da helper
eta*19
#12
NOME:xXOnlyKillXx
livello pg:254
conoscenza gioco 10 conosco bnissimo tutte le mappe e ogni minimo dettaglio e so i bonus che servono inoltre mi piace aiutare gli altri player per non parlare di tutti i pvt che ricevo ogni giorno su varie informazioni su qualsiasi tipo di cosa.
gioco tutto il giorno sono sempre disponibile se non ho scuola la mattina sto online dalla mattina fino alla sera.
#13
Nome Pg :Kayan
livello:250
esperienza di giocco: 4 anni  , conosco bene il server , posso parlare RO ITA ENG
eta:17  Smile [Image: 3489580121.5]
#14
Nome in game : DiaboliQue liv 250

Esperienza in gioco : Gioco da 5 anni , 1 mese Helper su Sol .Parlo italiano , rumeno  e inglese. sono disponibile  ogni giorni ,sabato e domenica sempre.
Età :32.. Angel
[Image: buJYPHl.png]
#15
- Nome e Livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi Helper): #YASS99 Lv. 277

- Vostra Esperienza di gioco: Gioco a metin 3 da quasi quattro anni, conosco mappe, livelli, upp craft ecc. Sono stato helper per qualche mesetto e spero di sperimentare di nuovo l'esperienza, in quanto sono disponibile ad aiutare i nuovi metiniani e a invogliarli al gioco. Lingue: italiano e il mio inglese è su un livello B2.

- Età:19
#16
- Nome e Livello del vostro PG di gioco (quello che volete diventi Helper): zAsuna Liv 251

- Vostra Esperienza di gioco: Gioco su questo server dagli albori e nonostante diverse pause sono sempre tornato e penso di saperne abbastanza riguardo ad un po tutto il game. Aiuto sempre i player che mi chiedono informazioni in game e sono felice di rispondere e dare il mio aiuto, per questo mi propongo ad helper. Conosco varie lingue quindi non ho problemi ad aiutare altri player stranieri in difficoltà.

- Età: 22
#17
Nome e Livello del PG di gioco:#M30,liv 277
Esperienza di gioco: sono quasi 2 anni che gioco su questo server e posso dire di conoscere tutto riguardo al game..sono abbastanza disponibile in game ad aiutare la gente che ha bisogno di aiuto,infatti mi capita spesso di ricevere messaggi nei quali mi chiedono consigli o pareri riguardo qualsiasi cosa attinente al game
Età:21
#18
Nome: k92
Età : 24
Esperienza: Buona
Lvl: In fase di up
Parlo : Ro,IT
tralasciando le vecchie cattiverie aiuto sempre il primo che passa
#19
I prescelti verranno scelti a breve, chiudo.
[Image: anime-naruto.gif]
#20
Se fossero prescelti sarebbero già stati scelti..
I nuovi Helper verranno nominati tra pochissimo.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)