Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uppare spadone 255
#11
Dubbi risolti?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#12
(17-11-2016, 01:12 PM)[GA]Raffii Wrote: Dubbi risolti?

i dubbi risolti....
ora ho la certezza, dopo decine di scalate, che ...
 i miniboss non droppano quasi nulla.... 3 volte su 4 non casca niente da uno e 1 item dall'altro..... e 1 volta su 4 niente da entrambi.....
mai droppati i Fuochi da miniboss........
quindi affermare che conviene fermarsi ai miniboss direi che è un'eresia......
ultima risorsa rimane sperare nel drop di Kronos......
Reply
#13
compra arma da accadu
Reply
#14
(17-11-2016, 03:18 PM)k92 Wrote: compra arma da accadu

mi spieghi cosa significa?
qua parliamo di uppare uno spadone del 255 e della difficoltà di reperire gli item necessari...
non credo che H2O ne venda uno +9...
e anche se fosse costerebbe un botto di ricordi
Reply
#15
accadu eu non vende armi 255 come neanche king 5 scudo 255 elmo 250.

I miniboss non droppano fuoco di drago!!!! Lo droppano gli ARCIMAGO DRAGONE, ti puoi fidare. Anche io ero scettico, ma nel periodo di farming di roccia centenaria/attimo, sangue dragone dai primi due miniboss ne avrò fatti una 30ina con 3-4 gg di 1-2 ore al giorno di farming, che se ti fermi ai miniboss sono il triplo delle scalate rispetto a quando arrivi fino a kronos. Kronos lo facevo solo per le pergamene fuoco.

E te lo dico perchè ho fatto scudo 255+9 arma 255+8 e king5+7
Reply
#16
Facci sapere
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#17
(17-11-2016, 06:21 PM)[MOD]TheDeath Wrote: accadu eu non vende armi 255 come neanche king 5 scudo 255 elmo 250.

I miniboss non droppano fuoco di drago!!!! Lo droppano gli ARCIMAGO DRAGONE, ti puoi fidare. Anche io ero scettico, ma nel periodo di farming di roccia centenaria/attimo, sangue dragone dai primi due miniboss ne avrò fatti una 30ina con 3-4 gg di 1-2 ore al giorno di farming, che se ti fermi ai miniboss sono il triplo delle scalate rispetto a quando arrivi fino a kronos. Kronos lo facevo solo per le pergamene fuoco.

E te lo dico perchè ho fatto scudo 255+9 arma 255+8 e king5+7

iniziamo a capirci....
Fuoco io lo droppo solamente da Kronos... dagli arcimago sarà cascato giusto 1 una sola volta......
i mini boss confermo che droppano roccia centenaria/attimo e sangue.. il problema è.. almeno nel mio caso che il drop è quasi ridotto all'osso....
su 4 volte che li killo entrambi faccio al massimo 3 item...  ( 8 kill per droppare 2/3 item ) e mi sembra veramente troppo poco.....
da Kronos vado per uppare lo spadone che adesso è +8.. per +9 serve la pergamena...
nel frattempo mi srvono ancora fuochi per corazza ... ancora a +1.....
e mi sto impegnando per lo scudo... purtroppo ancora al +7 del 235...
Reply
#18
Il drop é quello bisogna fare un farming molto intenso. Ti dirò che forse all'inizio troppi poco ma a forza di farmare su più giornate col mio metodo vedi la differenza. Te lo dico per esperienza personale, mica x altro.
Reply
#19
(17-11-2016, 10:46 PM)[MOD]TheDeath Wrote: Il drop é quello bisogna fare un farming molto intenso. Ti dirò che forse all'inizio troppi poco ma a forza di farmare su più giornate col mio metodo vedi la differenza. Te lo dico per esperienza personale, mica x altro.

perdonami, non voglio darti del bugiardo, ma la mia di esperienza personale mi fa dire l'opposto....
i miniboss non droppano....o quasi
sarò sfortunato io....
i mob.... peggio che andar di notte...
 a me rimane la speranza che Kronos sia più generoso, anche perché voglio tentare il +9 allo spadone e mi serve la pergamena....

P.S.
oggi ho gia fatto 10 scalate da Kronos....
voglio riportare il drop... ( ho segnato solo quello più importante.. quindi.. Fuoco, Sangue, roccia att/Cent, pergamena)
Furia ha droppato 2 volte su 10 ... 2 rocce Centenarie
Ira ha droppato 6 volte su 10 .. 5 rocce centenarie e 1 roccia attimo
Kronos... 1 volta fuoco, sangue, pergamena, roccia attimo  + forziere
2 volte pietre+8 + forz
1 volta fuoco + forz
2 volte Roccia attimo + forz
4 volte solo forziere
Reply
#20
Superato un certo livello non si droppano più fuochi di drago dagli arcimaghi dragoni, l'unica è davvero kronos. Per il drop dai miniboss sto ancora testando, ma per il momento sembra migliore al 250 rispetto al 265.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)