Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uppare spadone 255
#1
Come da titolo , sto cercando di uppare lo spadone 255...
ancora è fermo a +1...
non riesco a droppare il primo item che serve... cioè Fuoco di drago..
se ne droppano veramente pochi in confronto al resto...
e fallisce nonostante ci sia circa l'80% di probabilità..
mi sapete indicare da quali mob si droppa con più facilità?...

P.S. dovrei uppare pure la corazza del 250... ma per ora sto dando priorità allo spadone
...
ma vedendo il drop ridotto all'osso passa la voglia
Reply
#2
Ci Stanno i papiri della guerra per non farti fallire fino a +4. 

Riguardo il Drop . puoi dropparli da Kronos che hai più probabilità,

invece dai mob è quasi impossibile xD.
Reply
#3
i FUochi di drago si droppano nel dungeon 250. Li puoi droppare da Kronos direttamente o dagli arcimago dragone nella prima parte del dungeon. Nel tempo in cui farmavo Kronos per fare corazza scudo e spada +8+9 mi fermavo ai primi due miniboss, sloggavo e rientravo. Diciamo che insistendo ogni 10-15 scalate solo dagli arcimago dragone 5-6 li fai. Premetto che non ho item doppio drop.

Poi ti basta usare il papiro della guerra per portarlo fino a +3 col 100% quindi con 6 fuochi ti fai ogni pezzo 250-255.
Reply
#4
avevo dimenticato l'esistenza dei papiri della guerra.... che tonto che sono.... ahahahaha
grazie per avermelo ricordato.....
in effetti qualcuno l'ho droppato da Kronos.....
allora devo insistere su Kronos senza perdere tempo con i mob all'inizio...
speriamo bene
Reply
#5
usa il metallo magic per upp XD Almeno non scende
Reply
#6
(16-11-2016, 11:15 AM)k92 Wrote: usa il metallo magic per upp XD Almeno non scende

Da +0 a +4 può usare il papiro della guerra , creabile dal fabbro 
100% +0 a +4
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
Reply
#7
(16-11-2016, 11:24 AM)[GM]xMegatron Wrote:
(16-11-2016, 11:15 AM)k92 Wrote: usa il metallo magic per upp XD Almeno non scende

Da +0 a +4 può usare il papiro della guerra , creabile dal fabbro 
100% +0 a +4

si .. avevo dimenticato la sua esistenza... prima di ora non ne avevo sentito la necessità....
ma ora con la difficoltà nel reperire gli item up .. in particolare il Fuoco di drago...
l'ho ripreso in considerazione..
stamattina fatte un po di scalate da Kronos e ne sono cascati 2... giusti per l'up da +1 a +2
Reply
#8
Come ti ho già detto ti sconsigliò di arrivare fino a kronos. Arriva fino a kronos se ti servono pergamene di fuoco, altrimenti fai il farming dei primi due miniboss cosi prendi molti item per upp +7+8+9 e fai anche parecchi fuoco di drago. Diciamo che con il tempo che ci vuole per fare tutto il dungeon ti fai 3 volte i miniboss. Dagli arcimago dragone si droppano abbastanza bene i fuoco di drago.
Reply
#9
(16-11-2016, 03:58 PM)[MOD]TheDeath Wrote: Come ti ho già detto ti sconsigliò di arrivare fino a kronos. Arriva fino a kronos se ti servono pergamene di fuoco, altrimenti fai il farming dei primi due miniboss cosi prendi molti item per upp +7+8+9 e fai anche parecchi fuoco di drago. Diciamo che con il tempo che ci vuole per fare tutto il dungeon ti fai 3 volte i miniboss. Dagli arcimago dragone si droppano abbastanza bene i fuoco di drago.

i miniboss non mi hanno mai droppato Fuoco...
qualcuno lo prendo da Kronos....
raramente dai mob....


P.S. fatte 4 scalate...
3 su 4 furia non ha droppato nulla .. alla 4 una roccia dell'attimo
3 su 4 ira ha droppato.. la 4 non ha droppato..
ritengo misero il drop dai miniboss... meglio arrivare da Kronos..
nel frattempo lo spadone è arrivato a +8.....
ora servono le pergamene
Reply
#10
Good job  Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)