Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova funzione pet
#1
Salve, oggi mi è venuta una pensata....
Siccome expando / droppando si droppano centinaia di item inutili ogni mobbata mentre di  quelli rari ne cadono pochi ho pensato di inserire una nuova funzione del pet esempio: raccogli item automatico nel pet 
In cosa consiste quello che stò proponendo?: praticamente di inserire una funzione nel pet che puoi scegliere che item raccogliere così che non ci si ritrova nell'inventario centinaia di item inutili dato che a volte stai ore a droppare e ti cade quell'item difficile da droppare e non fai neanche in tempo a raccoglierlo che si disperde tra i centinaia di item inutili droppati a terra e dopo un tot di secondi scompare.
[-] The following 1 user says Thank You to Ayami for this post:
  • k92
Reply
#2
questa andrebbe bene.... credo
Scusate ma il mio Nemere non raccoglie nulla, sta sopra item finche sparisce( pur avendo attivo il tasto raccogli )
Reply
#3
il pet raccoglie già automaticamente tutti gli item. sarebbe più proponibile far riconoscere al pet quali item raccogliere e quali no.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#4
(23-11-2016, 11:29 AM)[SGM]DAMIANO Wrote: il pet raccoglie già  automaticamente tutti gli item. sarebbe più proponibile far riconoscere al pet quali item raccogliere e quali no.
è quello che ho scritto asd u.u Angel
Reply
#5
L'idea sarebbe quindi creare un listone di spunte di tutti quanti gli item esistenti, parliamo di un numero a 5 cifre, e mettere una finestrella laterale nella Hud del pet dove scegliere tra queste spunte?

Cioè se proponete un idea almeno non fatela a metà.
Reply
#6
detta cosi meglio tenerlo come sta XD
Reply
#7
(25-11-2016, 11:40 PM)[MOD]TheDeath Wrote: L'idea sarebbe quindi creare un listone di spunte di tutti quanti gli item esistenti, parliamo di un numero a 5 cifre, e mettere una finestrella laterale nella Hud del pet dove scegliere tra queste spunte?

Cioè se proponete un idea almeno non fatela a metà.

Magari si può inserire semplicemente una finestrella in cui si può mettere il value dell'oggetto che  si vuole raccogliere.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)