Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orario Castel Ventoso
#1
L'attuale orario di Castel, cioè le 21,00, per me che la mattina mi devo alzare presto per motivi di lavoro
risulta off limits...
raramente riesco a partecipare...
inoltre quelli fatti la domenica solitamente li vedo quasi sempre alla fine, dato che non hanno orari stabiliti...
chiederei .. se fosse possibile spostare l'orario del giovedì sera al pomeriggio..
magari alle 17,00 oppure alle 18,00....
naturalmente se questo non va contro le esigenze degli altri player
Reply
#2
I castel ventoso fuori orario vengono fatti apposta per chi non può fare l'automatico. Inoltre spostare l'orario di un evento non é cosi semplice poiché bisognerebbe reimpostare tutta la tabella degli eventi che giovedì venerdì sabato e domenica é abbastanza fitta....forse si potrebbe mettere nel lunedì pomeriggio dato che lunedì c'è solo la ox alle 21
Reply
#3
È stato calcolato che a quell'ora c'è più affluenza di player ( ho sentito dire ciò tempo fa, sempre se mi ricordo bene).

Secondo me l'orario buono si aggira tra le 19.00 o 20.00. Per quanto riguarda il giorno va bene un giorno in cui magari non ci sono tanti eventi (di pomeriggio) come ad esempio il lunedì.
Reply
#4
la mia è solo una proposta... dato che per me è quasi impossibile partecipare alle 21.....
una soluzione sarebbe dare un orario stabilito anche per qualcuno che si fa di pomeriggio in modo da essere preparati a farlo..
faccio un esempio.... si fa solitamente la domenica opp il lunedi?.... stabilire un orario ... anche approssimato...
diciamo fra le 16,00 e le 16,30... ( il mio vuole essere un esempio)...
in modo che chi volesse partecipare sappia già ...
in modo da evitare che
se non si sta sempre davanti al pc magari si salta anche quella
P.S.
la mia necessità nasce dal fatto che ,
pur giocando da diverso tempo ed essendo anche arrivato ad un buon livello
ho ancora leobianco e drago al liv 8...( pet che uso solo in pvm dato che non faccio pvp)
e qua avrei dei dubbi....
nonostante i due pet sopra citati si possano usare benissimo in pvm sono assoggettati all'exp da pvp...
mentre un razador e un nemere... prettamente da pvp si possono expare tranquillamente killando mob....
Reply
#5
Beh per fortuna non esiste solo il castel di giovedì alle 21.00 ci sono anche quelli attivati dagli staffer e ci sono anche le guerre. Non riesci a partecipare neanche a questi?
Reply
#6
(24-11-2016, 08:05 PM)Yass99 Wrote: Beh per fortuna non esiste solo il castel di giovedì alle 21.00 ci sono anche quelli attivati dagli staffer e ci sono anche le guerre. Non riesci a partecipare neanche a questi?

quelli attivati dagli staffer li perdo spesso... non sto 24h/24h al pc.. e sfortunatamente quelle volte che loggando l'ho beccato è finito dopo pochissimo...
qualche guerra invece sono riuscito a farla... ( infatti i pet stanno a liv 8... altrimenti solo per Castel sarebbero al 2/3 massimo)
Reply
#7
oggi finalmente sono riuscito a partecipare ad un Castel attivato da uno staffer... anche se solo per 1 ora circa... poi ho dovuto sloggare...
un buon inizio
Reply
#8
Bhè castel ventoso dura circa 1 ora Big Grin
Reply
#9
(28-11-2016, 06:24 PM)[MOD]TheDeath Wrote: Bhè castel ventoso dura circa 1 ora Big Grin
non sono mai riuscito a farne uno per intero.. per questo ho scritto cosi ... Tongue
Reply
#10
I tornei alle 16.00 ricevono lamentele perché si dice sia troppo presto, ora neanche gli eventi alle 21.00 non vanno bene...
Ragazzi ci si prova a mettere un orario universale, ma non possiamo seguire qualsiasi singola esigenza.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)