Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Dicembre/Gennaio
#11
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): #WhiteDropper Lv.266

- Vostra Esperienza di gioco: gioco da oramai 4/5anni sono stato svariati mesi MOD, e altrettanti da helper. Posso aggiungere che conosco il necessario per aiutare e riportare problemi dei nuovi/vecchi players. Lingue( ITA, ENG, RO, FR, ESP, RU)

- Età: 20anni

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#12
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): #YASS99 lv 277

- Vostra Esperienza di gioco: Gioco da diversi anni, sono stato helper tempo fa, aiuto volentieri chi è in difficoltà. Lingue italiano e inglese.

- Età. 19
#13
Nome : Rindor    Livello: 250
 
Vostra esperienza di gioco: Gioco dal 2011 anche se non di seguito, mi piace aiutare la gente Tongue .

Età: 12

Buon lavoro a tutti  Smile
#14
Nome PG: KarolG

Livello: 265

Vostra Esperienza di gioco: gioco da più di 3 anni, 6 mesi da helper, conosco tutto il game e sono quasi sempre online

Età: 18
#15
- Nome e Livello del vostro PG di gioco : #InFeRnaLWaR lv 276
- Vostra Esperienza di gioco : gioco da 4 anni e sono stato helper parecchie volte
- Età : 19anni
[Image: 20t04z8.jpg]
#16
Nome pg: Suli
Livello: 255
età:19
esperienze: gioco da 5 anni e ho avuto l'esperienza di essere helper per 2 mesi e mezzo. Spero di essere scelta Smile
[Image: No-GAme-no-Life-featured-image-banner.png]
#17
Nome in game : DiaboliQue liv 252 
Esperienza in gioco : Gioco da 5 anni , 1 mese Helper su Sol .Lingue  italiano , rumeno  e inglese. sono disponibile  ogni giorni ,sabato e domenica sempre. Età :32.....
[Image: buJYPHl.png]
#18
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ) = #NINO

- Vostra Esperienza di gioco = gioco dal 2011, ho ricoperto vari ruoli in staff e voglio diventare helper per dare una mano a coloro che hanno bisogno di aiuto (già che lo faccio senza essere helper)

- ETÀ = 22
#19
Chiudo , porrò a tutti i candidati una serie di domande e poi scegliamo i più qualificati.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)