Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I vecchi cari lingotti :D
#1
Ciao a tutti ragazzi .
Vorrei proporre in questo thread una piccola modifica da fare con i carissimi lingotti che sono alla base di tutto il game.
Innanzitutto , ora i lingotti sicuramente non si fanno più come un tempo , ed è male .
La mia proposta è quella di ...
Rimettere apposto il drop di yang in nuvola come prima , fare in modo che anche per chi ha appena cominciato sul game possa fare qualche soldino per farsi qualche item , da quando è stato diminuito il drop di yang , l' economia del server se né andata in crisi e quindi chi comincia a giocare sul server si deve fare un mazzo cosi per avere qui 500kk .
In fine , aumentate il drop di yang come prima .
Io faccio il sondaggio , ma anche se non c'è né bisogno perché sicuramente tutti vorranno sta cosa , la parola al popolo di New Metin3 .
Buon game a tutti .
Reply
#2
Sposto in consigli
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
+1 sono d'accordo
Reply
#4
Questo problema è stato risolto diversi aggiornamenti fa.
Il drop degli yang si fa a creta, dato che il drop è stato aumentato di x10 a quello precedente.
È stata scelta creta poichè è una delle "prime" mappe alla quale un giocatore va e, personalmente, credo sia meglio il drop a creta che a nuvola, visto che si regge meglio.

Se non c'è altro, posso chiudere? Dubito che il drop yang possa aumentare ulteriormente.

Ps : Ti consiglio di guardare nella sezione News e Aggiornamenti e di leggere tutti gli aggiornamenti del 2016.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#5
(07-12-2016, 08:12 PM)[SMOD]BleckAngel Wrote: Questo problema è stato risolto diversi aggiornamenti fa.
Il drop degli yang si fa a creta, dato che il drop è stato aumentato di x10 a quello precedente.
È stata scelta creta poichè è una delle "prime" mappe alla quale un giocatore va e, personalmente, credo sia meglio il drop a creta che a nuvola, visto che si regge meglio.

Se non c'è altro, posso chiudere? Dubito che il drop yang possa aumentare ulteriormente.

Ps : Ti consiglio di guardare nella sezione News e Aggiornamenti e di leggere tutti gli aggiornamenti del 2016.
Si ma io , con un pg al 105 in creta nn faccio soldi x nnt , quindi se tornasse come prima in nuvola più player farebbero più yang , comunque vediamo chi vuole che sia cambiata la cosa.
Reply
#6
Credo che i lingotti servirebbero più per un pg inferiore al lv 90-100 per iniziare a fare i primi equip base,la mappa creta per fare yang va più che bene (soprattutto se ci vai con full drop yang), anche perché i mob per quel livello non sono nemmeno tanto forti.
Mentre per un livello 105 che droppa metalli, é già abbastanza agevolato poiché potrebbe sia comprare lingotti, sia comprare direttamente item e/o tant'altro.
(vorrei ricordare inoltre per chi non lo sapesse che i lingotti si possono fare anche in covo)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)