Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi di accesso e in game
#11
faccio la disinstallazione completa ,poi faccio fare lo scan per eventuali file residui, li cancello e reinstallo ma ogni volta la stessa cosa. se sto on dopo un po slogga e devo disinstallare o se è chiuso non mi fa entrare e devo disinstallare piu volte.
Reply
#12
Quale sistema operativo hai?
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#13
Forse non vai nella cartella "programmx86" e cancelli le cartelle di new metin3.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#14
Ho su un pc windows 10 e su un altro Windows 8... cancello definitivamente la cartella... ma quando reinstallo e riapro il client fa di nuovo il download automatico ma invece di esserci la percentuale di download mi dice initdomaintooltips. Altre volte invece un paio d'ore massimo mi fa giocare
Reply
#15
SEMBRA RISOLTO GRAZIE
Reply
#16
quale era il problema?
Reply
#17
Avvolte quando entrava con il client si scaricavano 2 file che non devono essere li, e quando entrava in game diceva di elliminarli e cosi via, si e risolto con il cancellare delle file e avviare metin dall'aplicazione Alpha cosi si apre direttamente la finestra dove logghi e non si scaricanno piu quei file
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#18
Il problema è dovuto a qualche aggiornamento avanzato/mancante di win 10. Controlla meglio, la presenza e l utilizzo del launcher è molto importante per avere un gioco sempre aggiornato cercando di diminuire i bug.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)