Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature GM [CHIUSE]
#1
[Image: logo.png]

Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature a GM in quanto è disponibile 1 posto. Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:
  • NOME:
  • ETA':
  • ID SKYPE:
  • CONOSCENZA GAME:
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:

L'utente scelto sarà contattato da [GA]Raffi per tutti i dettagli.

Le candidature termineranno il giorno 11/01/2017 alle ore 23.59

- Lo staff.
[-] The following 7 users say Thank You to TheDeath for this post:
  • enfiex, Raffii, Shamyblu, Soft, XoN, xWhite, [MOD]Follett
#2
Nome : Luca
Età : 21
ID Skype : lukasc95
Conoscenza game : 9,5
Tempo disponibile approssimato : 3/4 ore al giorno,salvo imprevisti
Breve descrizione su voi stessi : gioco su questo server da 2 anni e conosco tutto quello che serve sapere.. sono un tipo abbastanza socievole a cui non dispiace dare una mano ai nuovi player,infatti molto spesso mi capita di ricevere messaggi in cui mi si chiedono consigli o pareri..spero di essere una scelta valida per questo importante ruolo..
#3
NOME:Alfonso
ETA':16 anni
CONOSCENZA GAME: gioco da 6 anni conosco benissimo tutto il game
TEMPO DISPONIBILE APPROSIMATOConfusedono on tutto il giorno 
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: sono stato due mesi helper e ho collaborato varie volte con lo staff e mi piacerebbe far parte di questa fantastica famiglia
#4
NOME: ; Mihai
ETA': 20 anni
ID SKYPE: mihai,dogaru7
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: 4ore al giorno sono disponibile sia sul forum che in game
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono stato qualche mese helper e MOD, mi sono candidato per rifarmi e fare meglio di prima, conosco molte lingue, sono disponibile verso i player e soprattutto verso chi ha appena iniziato la sua avventura da poco su questo server.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#5
NOME: Pino
ETA':19
ID SKYPE:golham2
CONOSCENZA GAME:conosco il 95% del game
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: circa 5 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:Sono molto socievole, mi piace aiutare i player e lo staff.
Buon game a tutti
[Image: 20t04z8.jpg]
#6
Nome: Mattia

Eta: 22

ID SKYPE: mattia kirito

Conoscenza game: gioco oramai da 6 anni e conosco praticamente tutto del game 9/10

Tempo disponibile approssimato: circa 4/5 ore

Breve descrizione su voi stessi: Mi piace aiutare le persone e vorrei dare il mio contributo per questo ruolo, sono socievole e gioco da molto tempo 6 anni ormai quindi conosco praticamente tutto del game, mi piacerebbe avere la possibilità di aiutare player e staff
#7
  • NOME: Eddy

  • ETA': 15 anni

  • ID SKYPE: xxeddy1608xx

  • CONOSCENZA GAME: 99% 

  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: tutti dalle 14-15 fino alle 02 circa

  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: ormai mi conoscete, sono stato WM per 8 mesi sm per 2 ed sa per 5.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#8
NOME: francesco
ETà: 18
ID SKYPE: shothabbo80
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE:6/7 ore al giorno o poco più
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:gioco praticamente da 6 anni conosco molto bene il gioco sono stato tempo fa helper su xHardRock , sono molto cordiale e mi piace aiutare  i player sia nuovi che di vecchia data .
#9
NOME: Alessio.
Età: 18.
ID SKYPE: credo che per piccoli inconvenienti avvenuti nel passato debba darlo in privato ^-^
Conoscenza game: 10/10.
Tempo disponibile: Quasi tutti i giorni iniziando dal pomeriggio fino a tarda sera.
Breve descrizione su voi stessi: Dire da quanto tempo gioco è inutile mi conoscono quasi tutti,
sono disponibile e moderato, aiuto con quel che posso i new player e anche i vecchi player se necessitano. Su di me c'è poco da dire, chi merita di conoscermi, mi conosce. Tongue
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
#10
NOME: Davide
ETA': 21
ID SKYPE: purplehaze583
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: su forum quasi sempre disponibile, in game 4-5 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco da 6 anni posso dire di avere una buona conoscenza del game, molto disponibile con le persone soprattutto se sono new entry e hanno bisogno di aiuto, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Mi piacerebbe dare una mano allo staff se ce n'è fosse il bisogno sia per quanto riguarda il game sia per qualsiasi altra cosa dove potrebbe servire il mio aiuto.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)