Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE GM
#1
[Image: 96voue.png]



Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature GM in quanto è disponibile 1 posto. Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:

  • NOME : 
  • ETA' :
  • ID SKYPE :
  • CONOSCENZA GAME :
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO :
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI :
L'utente scelto sarà contattato da [GA]Raffii per tutti i dettagli.

Le candidature termineranno il giorno 04/02/2017 alle ore 23.59

- Lo Staff.
[Image: x582a.jpg]
[-] The following 8 users say Thank You to Shamyblu for this post:
  • DAMIANOO11, DevastaTerra, eddyNr1, enfiex, Raffii, Soft, XoN, [MOD]DJake
#2
Nome : Luca
Età : 21
ID Skype : lukasc95
Conoscenza game : 9,5
Tempo disponibile approssimato : 4/5 ore al giorno,salvo imprevisti
Breve descrizione su voi stessi : gioco su questo server da 2 anni e conosco tutto quello che serve sapere.. sono un tipo abbastanza socievole a cui non dispiace dare una mano ai nuovi player,infatti molto spesso mi capita di ricevere messaggi in cui mi si chiedono consigli o pareri..spero di essere una scelta valida per questo importante ruolo..
#3
NOME: Davide
ETA': 21
ID SKYPE: purplehaze583
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: su forum quasi sempre disponibile, in game 4-5 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco da 6 anni posso dire di avere una buona conoscenza del game, molto disponibile con le persone soprattutto se sono new entry e hanno bisogno di aiuto, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Mi piacerebbe dare una mano allo staff se ce n'è fosse il bisogno sia per quanto riguarda il game sia per qualsiasi altra cosa dove potrebbe servire il mio aiuto.
#4
NOME: Alessio.
Età: 18.
ID SKYPE: credo che per piccoli inconvenienti avvenuti nel passato debba darlo in privato ^-^
Conoscenza game: 10/10.
Tempo disponibile: Quasi tutti i giorni iniziando dal pomeriggio fino a tarda sera.
Breve descrizione su voi stessi: Dire da quanto tempo gioco è inutile mi conoscono quasi tutti,
sono disponibile e moderato, aiuto con quel che posso i new player e anche i vecchi player se necessitano. Su di me c'è poco da dire, chi merita di conoscermi, mi conosce.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
#5
  • NOME : Eddy
  • ETA' : 15
  • ID SKYPE : xxeddy1608xx
  • CONOSCENZA GAME : 9/10 (impossibile conoscere tutto)
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO : sul forum sempre, in game dalle 14 alle 23
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI : Sono socievole, aiuto chi ne ha bisogno e chi non ne ha, gioco su questo server da circa 5 anni, ho contribuito a varie pagine della wiki e sono stato SA per 6 mesi circa quindi so trattare anche con i soggetti più difficili. So controllarmi per evitare insulti o spam in game. 
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#6
NOME: Cristian
ETA': 16 anni
ID SKYPE: CaosTrinity
CONOSCENZA GAME: gioco da circa 8 mesi su questo server 
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: dalle 16 fino alle 21/22 in game, dalle 8 fino alle 22 sul forum
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: sono un ragazzo con molta pazienza, amichevole e scherzoso con tutti e sono pronto a dare info a dei player nuovi, ma anche a player che giocano da un pò di tempo e che non ricordano qualcosa. Conosco il regolamento del forum e del game. 
Buona scelta Big Grin
#7
Nome: Hurricance
Età:18
ID Skype:Marco Contaldo
Conoscenza game: eccellente sono anni che gioco
Tempo disponibile approssimato: 3-6 ore al giorno
Breve descrizione su voi stessi: sono una persona molto obiettiva e seria mi piace fare un buon lavoro e sono sempre disponibile in qualsiasi momento.
#8
Nome nicola
Età 28
Id skaip: Nicola munno
Conoscenza gioco 10/10
Tempo disponibile 3 ore al giorno
Descrizione su di me sono na persona che a sempre aiutato tutti sul game e lo continuerò a fare,e poi cercare di rendere sempre più piacevole sto gioco
#9
Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#10
https://board.new-metin3.org/Thread-Nuovo-GM
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)