Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WAR MENTALE
#1
Salve a tutti sono qui ad aprire questo thread perché ho notato che non ci sono più war mentali in circolazione ma solo war corporali. Di norma il war mentale dovrebbe fare più danno di un corporale o almeno la sua skill penetrazione dovrebbe essere la skill piu potente del gioco.
Quindi  dovrebbe fare piu danni ma essere piu lento,  il war corporale invece  dovrebbe fare meno danni ma ripetuti e dovrebbe essere più veloce.
Per quanto concerne il war corporale mi sembra che vada bene (anche se forse sono stati aumentati un po troppo i danni ma non voglio parlare di questo ora su questo thread)il war mentale invece fa troppi pochi danni da quanto mi pare di aver visto con penetrazione a parità di equip e skill vs uno con le stesse difese dovrebbe fare sui 3 k in meno se non di piu (questo non e proprio un vero test l analisi di questi dati e molto approssimata) ma comunque fa danni nettamente inferiori oltre a non poter essere piu competitivo, con l'aggiunta di anti caduta nei base  corpo forte è quasi inutile dato che, ok ti puoi risparmiare un bonus sullo scudo, pero comunque non puoi aggiungere chissà che altri bonus al suo posto. 

Volevo avere il parere della community e uno riscontro dello staff grazie buona continuazione.
[-] The following 2 users say Thank You to Chars for this post:
  • DAMIANOO11, N0FaRMiNGx
Reply
#2
Il problema è che non fa proprio danno, mi ritrovavo a fare la metà di un corporale prima di cambiare razza e diventare lican... comunque corpo forte penso vada bene così, forse l'unica skill decente perchè adesso da velocità della magia.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#3
concordo pienamente, bisogna cambiare qualcosa nel mentale perchè è troppo depotenziato!!!
Reply
#4
Da quando ha aperto new io sono stato sempre mentale e forse l'unico momento in cui il war mente era forte era proprio l'inizio. Col passare degli anni è sempre stato accantonato modificando alcuni valori di skill di altre razze che hanno favorito a rendere il war mente il più scarso. Forse sarebbe ora di renderlo competitivo. .....
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#5
gia damiano, è un peccato anche per il gioco non vedere più persone che usano quella razza perchè il mentale è il personaggio più divertente e bello da vedere a mio parere e in teoria anche il più forte, ma purtroppo ora non è cosi. spero che voi possiate fare qualcosa perchè adesso non ha più le sue caratteristiche.
Reply
#6
nn è giusto che il war mentale debba essere inferiore ad altre razze, che in realtà dovrebbe essere il pg più forte del gioco. tralasciando questo in molti altri metin il war mentale è il pg più forte che c'è e quindi chiedo solo un grande miglioramento pk così il war mentale nn si puo chiamare war mentale
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)