Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
offese
#11
Caro AloneInRed io una vita ho , sei tu quello che nn smetti mai da offendermi , se nn ti fa piacere che sono ancora GM, chiedi il mio licenziamento a [GF]Acqua .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#12
(27-10-2011, 08:09 PM)[SGM]Regina Wrote: Caro AloneInRed io una vita ho , sei tu quello che nn smetti mai da offendermi , se nn ti fa piacere che sono ancora GM, chiedi il mio licenziamento a [GF]Acqua .

no io ti voglio come gm perche servono ad acqua per mantenere il gioco, pero non fate tutta sta storia solo perche e vapupa sugli altri post nonnsuccede cosi chissa perche basta
#13
ecco come mikele dice di far divertire i player al villo...

http://postimage.org/image/rwra0vkgn/

secondo me è lui che si diverte..sarà Smile

bye
#14
se posso dare la mia opinione michele, pur non conoscendolo personalmente, è sempre stato un GM disponibilissimo e come gli altri pronto ad aiutare i player anche piu del 'dovuto'..
Gli insulti di alone secondo me vanno anche contestualizzati perche lo screen non puo raccontare purtroppo che essi vengano dopo giorni nei quali esso è stato perseguitato (per carita il game lo prevede quindi ha comunque sbagliato lui) di mappa in mappa da mezzo regno giallo senza avere quindi la possibilita di giocare...
Dunque sotto quest'ottica il ridotto (se raffrontato ad altri casi) ban dato da michele ad alone puo sembrare pure adeguato contando che dietro a 1 insulto che puo essere scappato in un isolato brutto momento ci stanno giorni di 'persecuzioni'
#15
Allora visto che avete messo in mezzo pure a me,parlo anche io, state dicendo cose assurde,aloneinred è un mio amico quando giocavo,giustamente tra amici ho chiuso un occhio(infatti ne volevo stare distante da questa vicenda ma ero presente),poi quello che ti ha detto non è RAZZISMO sono offese precisiamo,allora chiedo ad aloneinred di postare i tuoi insulti visto che vieni sempre bloccato con block chat,e dp vari block chat dovresti essere bannato e questo non è stato fatto da parte degli altri gm! vega tu sei contro di me da sempre e lo sempre notato se i player non si divertivano mi avrebbero segnalato tutti,infatti tutti mi venivano dietro per provare a killarmi e cerano minimo 15 player,ho solo sbagliato a killare a ki stava facendo le pietre ma poi mi sono reso conto che avevo sbagliato e mi sono allontanato da quella zona!ogni volta che loggo rispondo a tantissimi pvt aiutando tutti nel modo migliore e puoi domandare in giro! anche in rumeno aiuto i player,usando il traduttore e non è molto facile scrivere tutte quelle parole ci metti un bel pò...ho organizzato eventi stò facendo una guida dettagliata di tutto il server minimi particolari per inserirla nei vari forum esistenti su internet!io sono gm dei blu quindi posso fare evento in regno blu,se non vi ti sta bene come faccio il gm SEGNALA al [GF]Acqua non da regina o divine,pare che non mi impegno nel fare il mio lavoro,ognuno può sbagliare,sbagliando si impara,non mi và di elencare altre cose perchè sarebbe inutili andremo a litigare,se volete che me ne vado (compresi i gm) me lo dicessero in faccia perchè non mi faccio molti problemi anzi sono più contento,non vi stà bene? vi sto antipatico?non faccio bene il mio lavoro? Bene segnalate al gf e senza problemi me ne vado,certe cose non vorrei dirle perchè non sono molto sicuro infatti parlerò personalmente col gf e prenderà lui i provvedimenti giusti,con questo è tutto
#16
cioè parla regina di giustizia, che a me aveva bloccato la chat per non sò quanto per aver detto monella, e ai suio amici gialli compreso lì dean che a suo tempo era un sura e adesso è il ninja arco( adesso ho capito perchè ce l'ha tanto con me O_o ) , non bloccava chat nonostante tutto mi dicevano succhiamelo, mi fotto tua madre , ***** e roba varia... e lei era presente con il suo pg princess con il quale insultava anche lei dicendomi :"cagnolino..." ma cioè allora se vogliamo fare i paladini della giustizia facciamoli con conizione di causa non a cavolo... COME HAI DETTO TU LE COSE DEVONO ESSERE GIUSTE PER TUTTI. pooo mi mancava sto gioco ahahhahaahahhaahaah
#17
Allora un GM non fa event solo per il suo regno (Secondo me) anche se sei dai blu un giustissimo GM fa evento in tutti i regni....io non voglio che Alone essere bannato, io ho detto che non mi sembra molto giusto che ha bannato uno (per il tuo amico) e ha bloccato un chat di un'altro solo per 2 ore SEMPRE per parole Smile

P.S: Mikele non ha detto solo Vega che gli da fastidio che gli killi! E non ho paura di dirti queste cose in facia, se avevo non avevo scritto qui Wink

Buon game a tutti!
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#18
io posso dire che il [GM]Mikele da quando sto giocando che sono mesi e mesi posso dire che non e mai servito a nulla mai visto online mai sentito parlare solo una volta e lo vedevo in giro sempre crudele e libero e killa i player ... ai pvt non risponde mai non sei mai stato utile quando i player cerco gm i primi SGM sono regina e divine che contatto non o mai visto il tuo nome che dice che sei online dunque caro gm mikele posso dire che hai stancato molti player con il tuo modo di fare continuando a killare gente con libero solo perche ti monti la testa perche sei super moddato naahhh non hai capito niente del game.... posso confermare che gli unici SGM che mi hanno sempre contattato per qualsiasi problema sono stati sempre divine regina e acqua il resto non si fanno vivi... detto questo detto tutto ciao cmq ( [SGM]Regina e [SGM]Divine siete le migliori del server vi voglio bene ) <3
#19
ahhahahaahah che ridere che fate sparlate sparlate mesi e mesi anni e anni secoli e secoli, se non lo sai io sono gm da 10 anni però non mi andava di dirlo perchè avevo paura di rispondere ai player,ma non diciamo fesserie sarà un mese e mezzo che sono gm e 2 settimane e mezzo nemmeno ci sono stato di continuo perchè avevo da studiare per la patente e adesso sono tornato, poi io non sono mai online??tu sai quando mi connetto??io vi posso controllare senza far sapere che sono on,poi quando mi connetto rispondo a 30/40 pvt ogni volta che dico solo "A" e non iniziate a fare i cosi per difendere chissacchì,perchè ti è più simpatica divine e regina di mè,quando fate certe cose cercate di crescere perchè siete veramente infantili,chiudendovi 15 ore su sto gioco vi rovina fatevi una vita,sempre con il massimo rispetto è,questo non è un offesa ma una dritta(consiglio)
ps:per divine io non ho bannato nessuno,ho bloccato la chat ad AloneInRed e a VaPupaJean non ho detto nemmeno "A"


#20
o ma x una volta che su sto gioco c'è un GM DISINTERESSATO E IMPARZIALE tutti lo devono attaccare... Vi voglio bene di cosa?! LE conosci sono amiche tue?! Ma stiamo scherzando, cioè Cocchi de Mamma questo è un gioco mica la vita reale.... Io bo staccateve due minuti ... e ps. De sexy c'hai l'unghia del piede incarnita ahahahahhaahahahhahahahhahahahhahaha chi vuol capire capisca :*


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)