Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News degli ultimi giorni
#11
Mi sembra fosse lì però
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#12
A me fa sempre più ridere, adesso viene fuori che la regina rampicante è stata spawnata per sbaglio. Oppure che tutti quei pg si sono incontrati in torre dei demoni per fare una chiacchierata e non per abusare dei poteri da MOD.
Poi visto che terra faceva parte dello staff non doveva segnalare?
A me sembra complice tanto quanto il MOD.
Non è rispettoso per niente nei confronti di altri. Assurdo...
#13
Il MOD Djake stava spawnando la regina rampicante mentre #Own la killava e #Devastaterra e #Benedetta stavano a guardare, si dà il caso che i 3 # erano lo stesso giocatore, perciò è tanto complice quanto il MOD.

I membri dello staff non possono fare sessioni personalizzate di spawn mostri. Ciò è ovviamente considerato abuso dei poteri da staffer, com'è anche ovvio che i giocatori riconoscono in ciò favoreggiamenti ed escono fuori le solite frasi: "lo staff pensa solo a se stesso" "si spawna i mostri per i loro amici" e così via.
La linea dura e intransigente del permaban e l'espulsione dallo staff è DOVUTA nei confronti di tutti i giocatori che si fanno il mazzo per ottenere ciò che hanno senza scorciatoie, oltre che tale comportamento da un membro dello staff è una mancanza di rispetto verso tutti voi.

Non so che altro aggiungere per farvi capire che non si è trattato di qualche dissapore all'interno dello staff o qualche complotto, oltre che eseguire il regolamento abbiamo cercato di mostrare rispetto verso i giocatori che sudano e punire di chi abusa della sua posizione, se volete vederla in altro modo o avete sentito storie atte a creare dissapori o ragionate in maniera contorta.
#14
Quindi in totale siamo a 3 nerfate della shamy cura, in pratica era già stata resa inutile ai suoi tempi poi con nuove pietre armi etc è tornata a farsi valere e ora aumentate il CD così torna inutile? ricordatevi che l unica cosa di decente che ha la shamy cura e appunto curare, distruggere curare vuol dire farla diventare inutile e a quel punto non dovrebbe manco chiamarsi più shamy cura. Una domanda il cd che ora avete impostato a tot secondi, rimane fisso a 16 secondi quindi?
Comunque riguardatevi invece di nerfare la shamy cura di buffare il War mentale del quale avevo aperto un post più calcolato e i danni del ninja arco spropositati su un full..esco un attimo dal thread ma è comunque un qualcosa di inerente la Res pg sulle armi è più stata sistemata da quella volta? Grazie delle risposte.
P.S. le mie sono critiche mirate al miglioramento del gioco che non puntano ad offese..
#15
La CD di curare è in valutazione non resterà fissa a quel valore. Stiamo valutando molte possibilità di sistemare il pvp, ma come certo saprai non è facile trovare soluzioni equilibrate poichè spesso e volentieri modificare skill o quant'altro comporta sempre in un nerf/buff eccessivo, com'è ora attualmente dato che la CD di curare è fin troppo bassa. Stiamo cercando di equilibrare le cose.

Il bug delle difese sulle armi ancora non è stato sistemato quando lo sarà vi verrà comunicato.
#16
capisco e quindi sul CD di curare, se si può sapere, quali sono le valutazioni che state facendo? in realtà il cd di curare iniziale era già stato nerfato un paio di anni fa questo sarebbe un ulteriore nerf, il fatto è che non è solo curare che ha il cd basso molte skill di varie razze si possono fare a spam o quasi, e fanno molti danni alcune. Va bene grazie delle info spero prendiate in considerazione anche altre razze e non solo il nerf della cura e del corporale (giusto visto che fa danni spropositati)ne ho uno anche io di corporale quindi dicendo cosi non mi sto avvantaggiando)). Consiglio di aumentare i danni del mentale che fa danni miseri (ricordo che penetrazione dovrebbe essere la skill più forte del gioco ma penso che ora come ora sia la più debole), e i danni del ninja arco di freccia di fuoco in primis dato che su un full fa danni spropositati, anche i sura secondo me fanno poco danno rispetto ad una volta non sono piu competitivi.
#17
finalmente un membro dello staff che si fa valere e dice le cose come stanno, e non per interessi personali, bravo chars!
#18
le pensiamo tutti come chars ma ogni pg deve avere il suo danno non potete dire che il ninja arco deve essere modificato sta bene cosi.... ninja arco puo skillare solo con un arma ed è lentissimo quinsi mentre fa una skil pg avversario ne ha gia fatte 2 3 quindi a parere mio non va modificato....shamy cura invece è da sistemare leggermente perché vince i tornei solo grazie al veleno e questo non è giusto....
#19
Interessi personali? Io sono shamy cura
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#20
Servono poche parole: rimettete apposto il server...danni di pg tutti sballati tra varie razze, item shop non più visibili nel gioco una volta si facevano item ora si sogna di farli 40 ricordi per girare 1 volta ahahah robe da pazzi pochi ricordi in game, sempre meno gente


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)