Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vincitore Candidature MOD
#1
Tutto lo staff ha convenuto che l'attuale team dei moderatori è completo e funzionante così com'è, perciò si è deciso di non prendere alcun ulteriore MOD.

Ciò comunque non esclude che in un breve futuro vi sarà una ristrutturazione del team Moderatori.

Saluti,
Il qui sopra scrivente (?)
[-] The following 4 users say Thank You to TheDeath for this post:
  • BleckAngel, Raffii, xWhite, [MOD]Follett
Reply
#2
Uhm.. Quindi anche se mi proponessi, verrei escluso comunque?
Reply
#3
Bhe i MOD si occupano del forum, ti sei registrato nel 2014 ma é il primo messaggio che mandi?
Reply
#4
Perché sono riuscito a recuperare l'account da neanche due settimane, comunque sia non partecipo ai dibattiti perché come hai visto , loro commentano e se ne vanno, quindi mi sembrava abbastanza inutile intervenire a quei tempi.
Reply
#5
bhè dibattiti o meno hai 0 discussioni create e 1 ora passata sul forum....chi sei in game?
Reply
#6
Ho tanti pg e tanti account, ai tempi prima che DAMIANO diventasse SMOD(uno dello staff in pratica) avevo Warita95, poi ho giocato su luna PowerShot(perso account ma mi conoscono DrStein, Panduccio, GanjaMen ed altri), ora come ora ho due personaggi che uso spesso(per stare a chiacchiere) AcquaSanta e DeaAcqua.
Per le discussioni, non le ho mai fatte perché mi piace dare risposte alle discussioni non partecipo perché ci sono vari motivi...
Ho recuperato ora l'account e ai tempi quando lo creai dovevo dare solamente una risposta a una discussione(ma tempo di crearlo che l'avevate chiusa).
Sono disponibile sopratutto a dare spiegazioni e motivazioni, le discussioni che ho sottolineato sono quasi sempre state inviate al GF tramite ticket(sopratutto in ambito di aggiornamento)Come il Trhead dell'evento Pasquale che ho chiesto al GF di aggiornarlo a causa di piccoli incompresi come i vecchi tre regni(ora unificati).
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)