Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Proposta:] Vari consigli
#1
1. Aggiornare il launcher, è da anni che il launcher è rimasto sempre lo stesso, ed è un pochino bruttino da vedere, sarebbe bello inserire un launcher come hanno tutti gli altri server di metin.
2. Aggiornare la schermata di login (sfondo)
3. Aggiustare la barra di caricamento, quando vedo la barra piena sopra la barra c'è scritto che si trova l'85% ma in realtà è piena !
4. Cercare di rendere più fluido il gioco, mi è capitato più volte che il gioco si bloccasse.
5. Creare un server ts3 o un gruppo Discord per new-metin3 sarebbe bello se metin3 abbia una piattaforma per comunicare con altre persone, e voi cosa ne pensate? (Posso offrirmi io per creare un server di ts3)
Reply
#2
le opzioni 1 e 2 sono già state valutate e ci sono già progetti pronti solo da effettuare.
l'opzione 4 credo dipenda dalle fluttuazioni della banda di internet dato che sono state molte le ottimizzazioni fatte e i miglioramenti.
Possono esserci solo dei casi specifici davuti alla mappa troppo carica di regen (punti di spawn dei mostri=troppi mostri) allora si crea lag, non dovuto a errori del gioco o ad internet ma alla semplice elaborazione dei dati da parte del gioco, o ai troppi giocatori nella stessa zona. Metin è un gioco del 2004 ed ha limitazioni nell'elaborazione dei dati.
Reply
#3
la percentuale è corretta compresa la sua animazione. se ad 85% ti sembra piena nbon lo è completamente. perchè se noti la schermata di caricamento termina quando è al 100%. a volte si manifesta che la barra sia piena perchè il client in se effettua un controllo dei file all'interno del client per controllare che non ne siano stati aggiunti o modificati (cosa che molti server on hanno)
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#4
UP aggiunto punto 5
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)