Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
War
#11
ebbene si fra 1 su 2 li vincevamo tranquillo senno non sarei qua a dire ste cose
Reply
#12
Ma in che mondo vivi? Sono tipo 2 mesi che vinco io o la mia gilda al torneo dell'acqua. (tranne una volta che non abbiamo loggato)
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#13
Allora parto con il dire a nofa che gli ultimi 2 tornei a quanto so matri è arrivato il finale vs devastaterra
Punto 2- c'è poco che difendete il war... cioe sarà peggio per il game se continua così eh tutti si faranno il guerriero le altre razze spariscono che caz di gioco esce? Cioè un war che fa 12k di taglio con full difese non è guardabile
Reply
#14
Random sai qual'è il problema? Ad ogni cambiamento che si pone create sempre problemi e puntate il dito contro il war corpo, dici che fa tanto con taglio? Ma hai alchimie vs war? Equip vs war? Non ti ho mai visto in un torneo e di conseguenza non puoi dire che vinci o perdi visto che non hai mai vinto un torneo, neanche quello Ninja... se non vinci neanche il torneo Ninja non puoi dare la colpa al war (mettiamo DevastaTerra per esempio, tutto sta nell'equip...infatti vinciamo i tornei perché noi abbiamo sempre quell'idea del tipo di equip da utilizzare; che poi secondo voi basta solo avere full res war e full difese per vincere il che è sbagliato).

Comunque per la cronaca un war corpo mi fa 1.5k a taglio e posso abbassare ancora di più questo danno arrivando a circa 1k o 900 (già testato con DevastaTerra).

Quindi non arrampicatevi sugli specchi che se non sapete fare un equip decente e l'unica soluzione che avete voi è solo protestare? Allora dovrei protestare contro il danno di Freccia Fuoco che fa danni assurdi e bisogna sistemarlo.
Reply
#15
Ultima cosa, ti raccomando di non confondere rissa con torneo.. se prendi 12k in rissa non ha nulla che a fare con il fatto che noi vinciamo sempre torneo.
Che poi l'unico vostro problema, al torneo, dovrebbe essere la shamy cura non il war LOL
Reply
#16
State dicendo che ekip full 997 full res abi full blocco alchimie perfette non è ekip giusto? mi prendete per il cu?Che io non vinca tornei ninja non centra nulla 1 cosa lavoro quindi non con mio pg non partecipo ai tornei razza parlo del torneo acqua........Poi se mi batte panduccio chars ecc non è un problema mi son mai lamentato? no dico solo del war fa un danno assurdo tutto il game lo sa cè poco da fare poi mi venite a dire del ninja arco? Ninja arco usa soltanto un arma con skil quando gli altri pg ne usano tutti 2...Seconda cosa skil arco è lentissimo mentre un ninja fa una skil un war ne ha gia fatte 3.. ma vabbè lasciamo stare che non ha senso parlare di certe cose
Reply
#17
Per beccarti 12 k di taglio con item che dici tu devi essere proprio un senza mani,il massimo che è capitato di fare a me è stato 2 k a taglio(6k totali)..raikiri secondo me ti confondi coi danni che il war corpo fa in rissa
Reply
#18
Semmai tu ci prendi per il culo, ripeto che ho preso 1.5k "taglio" da DJake ... tu per prendere 12k avrai spento alchimie, e messo full artiglio.
Reply
#19
Nofa ha ragione sta volta, per essere full si ci vuole difesa arma razza e abilità.
Io con aura L e pet 20 faccio max 2 -3k max critici.
Ricordo che per vincere non servono i 997 ma basta anche  9 7 hp su corazza su scarpe idem orecchini 7war res sangue e res veleno collana anche la 997 e saresti 78spada spadone e ovviamente usare pietra energia per superare gli 80 difesa arma.Inoltre avere corazza e scudo +0 per abbassare la difesa in modo da impedire i traffigenti e ovviamente cercare di avvelenare o far sanguinare l'avversario subito.avere arma mono con forza +9 e forte vs war in sto caso.Usare item matrimonio (non si sa se funzionano) e cocciutaggine dell orco e anche orecchini osso draQ che danno valore atk e solo così saresti full tutto.
[Image: x582a.jpg]
Reply
#20
Allora non è cattiveria ma le uso già tutte ste cose ragazzi io ho testato ancora settimana scorsa se avete cambiato qualcosa non lo so testerò di nuovo io stesso però guarda caso i war sono diventati forti dopo L abbassamento delle difese quindi non potete dire che sono come prima sono diventati molto più forti
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)