Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non mi fa piu giocare
#11
Hahahahahaha grazie caro Lindi che mi vuoi bene e mi hai fatto ridere!

Allora non voglio ricordarti quando piangiavi che Acqua ti ha presso il equip Smile

E perche mi dici che sono quella che hai detto? Solo perche sono sempre sul forum e rispetto il regolamento???

Non devi dimenticare caro mio che mi hai insultato un'altra volta e poi mi hai detto scusa Divi ero nervosso...

Ricordati un po cosa mi dicevi prima e poi parla Lindi!

Te non sai niente che succede qui, tu sei un bimbo che non sa che dice e che vuole insultare tutti solo perche ti hanno presso il equip....Ma tu non vedi che sei un ignorante? Quando dici una cosa devi sapere bene cosa vuol dire meglio non dirlo Smile MA VA LINDI MA VA Big Grin
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#12
Regina tu che parli di dare il bell'esempio è proprio comico!!!
Ma ti ricordi quando ti mettevi libera con i tuoi amici della gilda acqua a killarmi e insultavi pure.... be amica mio ti converrebbe tacere perchè faresti più bella figura... mahhhhh PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI GUARDIAMO QUELLO CHE SIAMO E CHE FACCIAMO NOI!!!!
#13
divi vuoi dire che non è vero quello che ho appena dtt? Wink
bimbo??? o.O
io sarei il bimbo? asd
xke dai, meteora che stava difendendo a me ora è fuori
mikele che nn so cos ha ftt contro regina è insultato da tutti, mentre tu non hai detto mai qualcosa in contrario a regina e dici a me bimbo?...
se vuoi chiamami stro.... ma nn bimbo ^^
scusate per lo spam...
te lo gia dtt + di una volta che un tempo ti stimavo ^^
#14
Caro Lindi SI sei un bimbo Big Grin E Mikele non ha detto MAI nulla contro di Regina Wink Ti ho detto gia che non sai nulla, non devi parlare se non sai che succede...Piangi, piangi che ti hanno presso il equip Big Grin Se mi stimavi non mi avresti detto queste cose Smile Non dimenticare quello che mi dicevi prima Wink Te lo ripetto MA VA Lindi MA VA!!! io non ho nulla contro di Regina perche non mi sembra che ha sbagliato mai, se c'era qualcosa, tranquillo lo dicevo Wink E non sono quella che mi hai dato e ti ho detto gia il motivo Wink Io dico le cose in faccia, tranquillo, e SOLO un GAME, io lo faccio pure in real...RIPETTO Piangi Lindi, piangi Big Grin Comunque non so cosa vuoi perche come ti ho detto gia sei un ignorante che non interessa a nessuno Smile

Chiudo perche avete gia spammato tanto Smile

Buon game a tutti e te Lindi piangi ancora Big Grin
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)