Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema nel tornare a giocare dopo tanto tempo....
#1
Salve ragazzi, innanzitutto mi presento, sono Roberto e ho 23 anni e ho iniziato a giocare a new metin 3 poco dopo la sua apertura circa 6 anni fa se non ricordo male. Dopo parecchio tempo di inattività mi è tornata la voglia di giocare e entrando di nuovo nel mondo new metin3 mi accorgo che è cambiato completamente dall'ultima volta che ci ho giocato e quindi mi trovo totalmente spaesato Confused . Se possibile vorrei un aiuto da parte vostra per ritornare a giocare con qualche consiglio su cosa posso fare per ritornare a giocare nel migliore dei modi.

Intanto aspettando qualche vostra risposta vi presento il mio pg principale:

Nome pg: Cortez
Livello pg: 197
Regno: Jinno
Classe pg: Sura Bianco
Missioni Biologo nuovo completate: Nessuna

Equip Exp

Elmo:
[Image: ne965i.jpg]
Orecchini:
[Image: 905y8l.jpg]
Collana:
[Image: 2v1nu60.jpg]
Bracciale:
[Image: 6td6rm.jpg]
Scudo:
[Image: 2evw0p3.jpg]
Scarpe:
[Image: 1424rog.jpg] [Image: nce4j8.jpg]
Corazza:
[Image: 10ol155.jpg] [Image: 160xy4y.jpg]
Arma:
[Image: 316lr1y.jpg]

Cavalcature: Uovo di drago, Sigillo Bestia Antica, Sigillo Leone delle Nevi, Sigillo della Volpe, Sigillo Bestia Blu.

Ho 2 dropper Sura Am 1 al 100 e l'altro al 125 e una Shamana Drago al 155 con king3.

Spero di poter ricevere una grossa mano da voi per poter riprendere.

Grazie in anticipo guys Angel
Reply
#2
Bhè i consigli dipendono da ciò che vuoi fare. Vuoi puntare ad un pg full PVM o a salire il pg principale più i dropper per farti un equip pvp per un pg secondario?
Reply
#3
(04-04-2017, 01:38 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Bhè i consigli dipendono da ciò che vuoi fare. Vuoi puntare ad un pg full PVM o a salire il pg principale più i dropper per farti un equip pvp per un pg secondario?

Grazie per la risposta, giustamente non ho specificato cosa voglio fare xD
Il mio intento sarebbe quello di avere il mio primo pg full pvm senza pensare al pvp per il momento
Reply
#4
Beh dai un occhiata all'equip presente nella mia firma, molti oggetti sono il top per il pvm.
Reply
#5
Il mio problema e che ho tante cose arretrate da fare e non so da dove partire... le missioni del biologo? ho le skill ancora a p1... potresti un po indirizzarmi su cosa fare prima? te ne sarei veramente grato
Reply
#6
Porta ad A1 lama magica -> paura -> armatura, in quest'ordine
fai le mix del biologo fino alla 130-150, se hai voglia anche tutte io devo ancora finirle considera.
Fatti mano a mano un equip tipo il mio.
la spada 255 si evolve dalla 235+9, lama di fenrir per sura, che droppi in mappa 235 dal mini boss regina rampicante.
la king5 si fà dalla king4 ovviamente.
lo scudo 255 si fa partendo dal 191, scudo del ciclone, che droppi in forziere blu o forziere kronos il 191+9 si evolve in 235, scudo del fulmine, e il 235+9 in 255.
Sicuramente fatti un set mithril +9 per il pvm prima di farti magari collana ambra+9 e orecchini smeraldo+9.
Inizialmente per fare il Beran Setau ti serviranno Collana luce sole+9, bracciale Smeraldo+9, buff e pietra res abi su corazza. Non tutto quanto necessariamente. Io oramai lo reggo senza buff e con coll ambra + orecchini smeraldo.
L'equip qui sopra citato per il Beran ti servirà al 100% contro Kronos che è un Beran al quadrato.
Magari resta un pò con il pg al 197 per farti 100 ceneri 100 ghiacci 100 levi o simili per portare king4 e bracciale/orecchini smeraldo a +9.
Poi quando passi al 225 restaci per un pò perchè per droppare in deserto bianco puoi solo a quel liv dai mob. I drop ti serviranno per uppare lo scudo del ciclone da +0 a +9.
Quando passi al 235 resta moltissimo in selva stregata a farmare Pergamene Terra dal miniboss, e a farmare petalo driade acqua di selva. Ti serviranno per fare i +9 di arma 235 e scudo 235.
Poi stai fisso al 250 per farmare item del dungeon sale del tempo (ti servirà un party da 3 pg over 250, quindi livellati la buffer e un terzo personaggio nel frattempo così puoi andare da solo). Al 250 hai rate drop più alte e gli item dei mini boss e di Kronos ti serviranno tantissimo per fare i +7+8+9 degli item 255.
Ah farmati bene il mangianotte per fare forza+9 energia+9 da mettere nella spada 255 e anche le barre semraldo per fare il sigillo del leopardo che è meglio dell'uovo di drago.
Metti da parte i metalli per i pet Leonero, Drago e Azrael.
Se riesci compra un 3 re x 2 blocco sui 500-600 met.
Reply
#7
Grazie tante @[SMOD]TheDeath proprio quello che volevo sapere! Un ultimo paio di cose vorrei chiedere se posso....
1. Le pdc conviene farmela da me? nel senso droppo io tutto il materiale per craftarle o meglio comprarle? se dovessi comprarle qual'è il loro valore in metalli?
2. Visto e considerato che ho la necessita di fare metalli che ne ho solo circa 500 avrei intenzione di vendere
[Image: hwbhjs.jpg]
sapresti dirmi il valore?
3. Ho visto che nella tua corazza e nella tua arma hai 4 pietre incastonate, è possibile solo con quel tipo di corazze/armi, oppure è possibile farlo in qualche modo?
Reply
#8
A mio parere ti conviene crearle te le PDC.
Le uova di quarzo ne droppi x2 dalla strega di ghiaccio (dropper liv95 è il migliore)
Minerale di rame magico ne droppi da quasi tutti i boss-miniboss i migliori per velocità sono: Mostro di pietra - Drago rosso - Morte (inferno)
Il prezzo delle PDC attualmente si aggira dai 40 ai 50 metalli.
Le 4 pietre è possibile solo con corazza 250 e Arma 255.
Per fare metalli considero mappa 235 che droppi pietre +7 e +8 di vari tipi e poi anche le pergamene della terra (70-80metalli l'1 ) e petali e acque 5-10 l'1 dipende sempre da chi le compra!
Saluti e bentornato.
[Image: x582a.jpg]
Reply
#9
Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato, siete stati davvero grandi =) Scusate per l'OT della stima della spada, sposterò nella sezione adatta.

Si può chiudere il post.

Buon game a tutti Big Grin
Reply
#10
(04-04-2017, 05:09 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Porta ad A1 lama magica -* paura -* armatura, in quest'ordine
fai le mix del biologo fino alla 130-150, se hai voglia anche tutte io devo ancora finirle considera.
Fatti mano a mano un equip tipo il mio.
la spada 255 si evolve dalla 235+9, lama di fenrir per sura, che droppi in mappa 235 dal mini boss regina rampicante.
la king5 si fà dalla king4 ovviamente.
lo scudo 255 si fa partendo dal 191, scudo del ciclone, che droppi in forziere blu o forziere kronos il 191+9 si evolve in 235, scudo del fulmine, e il 235+9 in 255.
Sicuramente fatti un set mithril +9 per il pvm prima di farti magari collana ambra+9 e orecchini smeraldo+9.
Inizialmente per fare il Beran Setau ti serviranno Collana luce sole+9, bracciale Smeraldo+9, buff e pietra res abi su corazza. Non tutto quanto necessariamente. Io oramai lo reggo senza buff e con coll ambra + orecchini smeraldo.
L'equip qui sopra citato per il Beran ti servirà al 100% contro Kronos che è un Beran al quadrato.
Magari resta un pò con il pg al 197 per farti 100 ceneri 100 ghiacci 100 levi o simili per portare king4 e bracciale/orecchini smeraldo a +9.
Poi quando passi al 225 restaci per un pò perchè per droppare in deserto bianco puoi solo a quel liv dai mob. I drop ti serviranno per uppare lo scudo del ciclone da +0 a +9.
Quando passi al 235 resta moltissimo in selva stregata a farmare Pergamene Terra dal miniboss, e a farmare petalo driade acqua di selva. Ti serviranno per fare i +9 di arma 235 e scudo 235.
Poi stai fisso al 250 per farmare item del dungeon sale del tempo (ti servirà un party da 3 pg over 250, quindi livellati la buffer e un terzo personaggio nel frattempo così puoi andare da solo). Al 250 hai rate drop più alte e gli item dei mini boss e di Kronos ti serviranno tantissimo per fare i +7+8+9 degli item 255.
Ah farmati bene il mangianotte per fare forza+9 energia+9 da mettere nella spada 255 e anche le barre semraldo per fare il sigillo del leopardo che è meglio dell'uovo di drago.
Metti da parte i metalli per i pet Leonero, Drago e Azrael.
Se riesci compra un 3 re x 2 blocco sui 500-600 met.

Ho visto che non hai parlato delle nuove corazze,,non sono importanti??
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)