Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchio account
#1
Ciao a tutti sono un vecchio player, ieri ho riaperto un account dopo anni e ho visto molti cambiamenti
mi è tornata la voglia di giocare..
ma ho un problema: l account dove avevo tutti i miei "beni" non riesco ad aprirlo ho dimenticato il nome account..ho il nome pg e ricordo la password volendo posso fornire email valida
aspetto con ansia notizie please
Reply
#2
Bentornato
Allora se sai E-Mail basta recarsi sul sito           www.new-metin3.org        cliccare su Password Smarrita e scrivere la Mail dell account, controlla la posta in arrivo o posta indesiderata.
Nell E-mail ti dirà nome utente e in più un link per reimpostare password.
[Image: x582a.jpg]
Reply
#3
Ciao, grazie per aver risposto!
ci ho provato, l ho fatto per 5 volte ma la mail non arriva..come posso fare?
Reply
#4
Hai controllato la posta indesiderata?
[Image: x582a.jpg]
Reply
#5
si non e' proprio arrivata
il pg e' ArabaFenice
Reply
#6
Allora stai aprendo l'email sbagliata
Reply
#7
Se la mail risulta utilizzata da un account e il proprietario della casella sono io non ci dovrebbe essere errore cmq in privato posso darvi tutte le informazioni che servono..in verità non sono neanche sicuro che sia quello l account..ripeto il pg si chiama ArabaFenice shamana liv più o meno 130 140
Reply
#8
Noi non abbiamo accesso al database, solo il GF lo ha ma anche lui non ha accesso alle password ed in ogni caso non può fornirti informazioni come password o ID account.

Se si effettua un recupero password e se la mail inserita è quella giusta, si riceve al 100% una mail, perciò se la mail non arriva è perchè stai sbagliando l'email da aprire/inserire, o come tu stesso stai dicendo l'ID dell'account.

Non possiamo fornirti i dati che richiedi poichè potrebbe anche trattarsi di una truffa. Cioè io potrei fingermi il possessore di un account qualsiasi solo sapendo il nome di un pg che ho visto in game e chiedere di farmi avere dal GF l'ID dell'account e quant'altro? Puoi solo servirti del servizio di recupera password.
Reply
#9
Vabbe ormai amen!
..purtroppo non ricordo..ma la mail è nei database sicuro altrimenti mi darebbe mail errata..in più o la password quindi è impossibile che sia una truffa..ma ho capito che non si può fare niente quindi amen..
Grazie lo stesso.. se poi il GF ha del tempo ci possiamo sentire privatamente
Reply
#10
Per questioni di questo tipo col GF ci puoi parlare tramite il support system dal sito, mandando un ticket.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)