02-05-2017, 11:03 PM
Ciao ragazzi mi presento sono Roberta e lavoro a Palermo per la verità non sono nuova in questo forum che mi ero iscritta qualche annetto fa con altro account.. ma non ricordo più i dati visto che non loggo da tempo xD giocavo su sol con Luce e dovetti abbandonare per problemi personali.. comunque sono ritornata a dare qualche occhiata ed ho giocato un po' visto il mio tempo libero e mi sono candidata MOD per sfruttare questo tempo libero
la presentazione è volta a far capire al carissimo death ed a chi sospetta del doppio account di mio cugino Nino.. si avete capito bene, è mio cugino può capitare che lui viene a casa mia oppure io vado a casa sua per cui non siate troppo sospetti per favore.. :'( buon game a tutti, spero di divertirmi <3
la presentazione è volta a far capire al carissimo death ed a chi sospetta del doppio account di mio cugino Nino.. si avete capito bene, è mio cugino può capitare che lui viene a casa mia oppure io vado a casa sua per cui non siate troppo sospetti per favore.. :'( buon game a tutti, spero di divertirmi <3