Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature WMOD Maggio/Giugno
#1
Qui (WA)AllThatRemains e vi annuncio ufficialmente che sono riaperte le candidature per il posto da WikiModerator

Quali saranno i compiti di un WikiModerator(WM)?

I suoi compiti saranno quello di creare, completare e aggiornare le pagine già esistenti della wiki affinchè i player possano avere tutta la conoscenza del gioco a portata di click. Per fare questo, quindi, avrò bisogno di qualcuno che abbia una conoscenza abbastanza approfondita del codice MediaWiki e sopratutto del gioco.

Dimmi di più su questo ruolo
 

I WMOD scelti, si distingueranno dagli altri player tramite la scritta (WM) davanti al nickname in forum.
Il WMOD scelto dovrà lavorare con serietà, onestà e puntualità, pena la revoca anticipata dal suo  incarico e l'impossibilità di potersi ricandidare
Gli incarichi di cui si occuperanno i due eletti veranno direttamente assegnati dal loro WikiAdmin(WA) che supervisionerà man mano il loro lavoro.

Cosa dovete fare per candidarvi?
 

Rispondere con sincerità ai punti che vi propongo qui sotto che veranno visionati personalmente da me

1. Età:
2. Nome in Gioco:
3. Conoscenza del gioco: (Valutazione da 1 a 10)
4. Conoscenza HTML e MediaWiki: (Valutazione da 1 a 10)
5. Conoscenza della lingua Italiana: (Valutazione da 1 a 10)
6. Esperienze di gioco:
7. Motivazione della vostra candidatura:

Ricompensa


I WMOD verranno ovviamente premiati per il loro aiuto. Se un WikiModerator svolgerà bene i suoi compiti, potrà ricevere un premio variabile in Ricordi del Drago (dopo un accurata analisi del suo operato) che gli veranno accreditati direttamente nel suo account.

Non ho niente altro da dirvi! In bocca al lupo!
[-] The following 4 users say Thank You to AllThatRemains for this post:
  • Raffii, Shamyblu, XoN, xWhite
Reply
#2
Età: 18.
Nome in gioco: TheEclipse.
Conoscenza del gioco: 10- (qualcosa sfugge sempre).
Conoscenza HTML e MediaWiki: 10.
Conoscenza della lingua Italiana: 10.
Esperienza di gioco: un pò di tutto in quasi 6 anni, H-Wm-Sm-GM anche se durate poco apparte (WM).
Motivazione della candidatura: voglio completare un lavoro iniziato tempo fa che necessità di lavoro duro e costante, in modo da semplificare il game ai nuovi e vecchi giocatori.
P.s: elefante luglio/agosto...
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#3
1. Età: 21
2. Nome in Gioco: ARHEMAGUL
3. Conoscenza del gioco: (Valutazione da 1 a 10): 8
4. Conoscenza HTML e MediaWiki: (Valutazione da 1 a 10): 4
5. Conoscenza della lingua Italiana: (Valutazione da 1 a 10): 9
6. Esperienze di gioco: gioco da 6 anni ho svolto varie mansioni da HELPER a MOD/(gm?)
7. Motivazione della vostra candidatura: Iniziare una nuova avventura aiutando la wiki e imparare a usare gli strumenti per completarla dato che in gioco posso fare poco niente..

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)