Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE GM
#1
[Image: 96voue.png]

Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature GM in quanto è disponibile 1 posto. Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:

  • NOME : 
  • ETA' :
  • ID SKYPE :
  • CONOSCENZA GAME :
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO :
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI :

L'utente scelto sarà contattato da [GA]Raffii per tutti i dettagli.

Le candidature termineranno il giorno  20/05/17 ore 17:00

- Lo Staff.
[Image: x582a.jpg]
[-] The following 2 users say Thank You to Shamyblu for this post:
  • enfiex, XxFanu
#2
NOME: Mihai
ETA': 21
ID SKYPE: mihai.dogaru7
CONOSCENZA GAME: 9
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: mettendomi di impegno sono disponibile dalle 3 alle 4 ore giornaliere. Sul forum posso essere disponibile maggior tempo dato che posso accedere anche con il telefono.
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono una persona aperta a tutti, disponibile ad aiutare gli utenti e soprattutto aiutare alla crescita del server.
In bocca al lupo a tutti, buon game
White.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#3
  • NOME : Salvatore (game: cascio)

  • ETA' : 18.

  • ID SKYPE : Thecascio98

  • CONOSCENZA GAME : 9

  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO : 5 6h ore al giorno 

  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI : ho 18 anni sono un ragazzo di catania simpatico e molto conosciuto, sono sempre disposto a dare una mano. nel tempo libero mi occupo di web designer e operatore tecnico informatico. 
#4
NOME : #NINO
ETA' : 22
ID SKYPE : NinoPallino
CONOSCENZA GAME : 10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO : tutti i giorni di sera
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI : cerco di dare il massimo nel mio lavoro e collaborare con gli altri verso un server migliore e soprattutto impegnarci al massimo per ascoltare le esigenze altrui.
Buon game.
#5
NOME: Davide
ETA': 21
ID SKYPE: purplehaze583
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: su forum sempre disponibile, in game 4-5 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco da 6 anni e ho un ottima conoscenza del game, molto disponibile con le persone soprattutto se hanno bisogno di aiuto, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Dopo tanti anni di gioco mi piacerebbe dare una mano allo staff e dare dalle opinioni o delle idee per rendere migliore questo server, e magari cercare di far divertire i player  Big Grin
Buona fortuna a tutti  Tongue
#6
Nome: Giuseppe (peppe)
Età: 17
ID Skype: migo22
Conoscenza Game: 10/10
Tempo Disponibile Approssimato: sono disponibile 4-5h giornaliere in game.
Breve Descrizione su Voi Stessi: Sono una persona disponibile nel dare una mano a chi ne ha bisogno, ho un ottima conoscenza del game e cerco di dare il massimo in ciò che faccio. Gioco ormai da 6 e ho avuto l'occasione di essere H per due mesi.
Buona Fortuna a tutti.
#7
NOME: Matheus(AcquaSanta)
ETÀ: 19 Sui venti ormai
ID SKYPEConfusede mi dite come ci si iscrive magari me lo creo anch'io un account
CONOSCENZA GAME: 7/8 Siamo realisti, per avere conoscenza 10 dovresti conoscere anche che razza è ho-pen(è un lycan) e non ne hanno la minima idea di cosa sia questo NPC.
TEMPO DISPONIBILE APRISSIMATIVAMENTE: Al momento sono impegnato come maturando e fino a inizio luglio non sarei disponibile sul game, sulla board sono disponibile sempre in quanto ho accesso dal telefono--->>da luglio ci posso stare approssimativamente dalle 3 alle 6 ore sparse nella giornata/nottata.
BREVE DESCRIZIONE: Sono molto socievole, parlo inglese, italiano, portoghese, spagnolo ho una conoscenza del php-html-sql-c++-Java-Javascript base e sono molto disponibile a dare consulenza altrui(lo faccio spesso anche senza essere mai stato helper o altro)
Cordiali saluti e buon game,
Matheus
#8
NOME: BERNARDO (in game EvilHunter)

ETA': 23

ID SKYPE: bernardo berny

CONOSCENZA GAME: 10 (sono livello 237 quindi so quasi tutto)

TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: dipende dal lavoro, a volte 1/2 ore altre anche 5/6, però almeno un'ora al giorno quasi sempre

BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: mi piace lavorare e collaborare con le persone. penso che se una persona accetti un compito lo debba portare sempre a termine nel migliore modo possibile, spero mi sceglierete perché reputo di essere adatto a ricoprire questo ruolo
Buon game a tutti!
#9
A breve saranno comunicate le decisioni.

Chiudo.
[Image: x582a.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)