Threads: 37
Thanks Received:
100 in 51 posts
Thanks Given: 195
NOME: Mihai
ETA': 21
ID SKYPE: mihai.dogaru7
CONOSCENZA GAME: 9
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: mettendomi di impegno sono disponibile dalle 3 alle 4 ore giornaliere. Sul forum posso essere disponibile maggior tempo dato che posso accedere anche con il telefono.
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono una persona aperta a tutti, disponibile ad aiutare gli utenti e soprattutto aiutare alla crescita del server.
In bocca al lupo a tutti, buon game
White.
Threads: 0
Thanks Received: 5 in 2 posts
Thanks Given: 10
16-05-2017, 03:46 PM
(This post was last modified: 18-05-2017, 11:20 PM by Magnifico.)
- NOME : Salvatore (game: cascio)
- ETA' : 18.
- ID SKYPE : Thecascio98
- CONOSCENZA GAME : 9
- TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO : 5 6h ore al giorno
- BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI : ho 18 anni sono un ragazzo di catania simpatico e molto conosciuto, sono sempre disposto a dare una mano. nel tempo libero mi occupo di web designer e operatore tecnico informatico.
Threads: 6
Thanks Received:
48 in 19 posts
Thanks Given: 19
NOME : #NINO
ETA' : 22
ID SKYPE : NinoPallino
CONOSCENZA GAME : 10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO : tutti i giorni di sera
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI : cerco di dare il massimo nel mio lavoro e collaborare con gli altri verso un server migliore e soprattutto impegnarci al massimo per ascoltare le esigenze altrui.
Buon game.
Threads: 18
Thanks Received: 30 in 12 posts
Thanks Given: 11
NOME: Davide
ETA': 21
ID SKYPE: purplehaze583
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: su forum sempre disponibile, in game 4-5 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco da 6 anni e ho un ottima conoscenza del game, molto disponibile con le persone soprattutto se hanno bisogno di aiuto, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Dopo tanti anni di gioco mi piacerebbe dare una mano allo staff e dare dalle opinioni o delle idee per rendere migliore questo server, e magari cercare di far divertire i player
Buona fortuna a tutti
Threads: 3
Thanks Received:
47 in 21 posts
Thanks Given: 30
Nome: Giuseppe (peppe)
ID Skype: migo22
Conoscenza Game: 10/10
Tempo Disponibile Approssimato: sono disponibile 4-5h giornaliere in game.
Breve Descrizione su Voi Stessi: Sono una persona disponibile nel dare una mano a chi ne ha bisogno, ho un ottima conoscenza del game e cerco di dare il massimo in ciò che faccio. Gioco ormai da 6 e ho avuto l'occasione di essere H per due mesi.
Buona Fortuna a tutti.
Threads: 6
Thanks Received: 6 in 3 posts
Thanks Given: 26
NOME: Matheus(AcquaSanta)
ID SKYPE
e mi dite come ci si iscrive magari me lo creo anch'io un account
CONOSCENZA GAME: 7/8 Siamo realisti, per avere conoscenza 10 dovresti conoscere anche che razza è ho-pen(è un lycan) e non ne hanno la minima idea di cosa sia questo NPC.
TEMPO DISPONIBILE APRISSIMATIVAMENTE: Al momento sono impegnato come maturando e fino a inizio luglio non sarei disponibile sul game, sulla board sono disponibile sempre in quanto ho accesso dal telefono--->>da luglio ci posso stare approssimativamente dalle 3 alle 6 ore sparse nella giornata/nottata.
BREVE DESCRIZIONE: Sono molto socievole, parlo inglese, italiano, portoghese, spagnolo ho una conoscenza del php-html-sql-c++-Java-Javascript base e sono molto disponibile a dare consulenza altrui(lo faccio spesso anche senza essere mai stato helper o altro)
Cordiali saluti e buon game,
Matheus
Threads: 0
Thanks Received:
6 in 3 posts
Thanks Given: 0
NOME: BERNARDO (in game EvilHunter)
ETA': 23
ID SKYPE: bernardo berny
CONOSCENZA GAME: 10 (sono livello 237 quindi so quasi tutto)
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: dipende dal lavoro, a volte 1/2 ore altre anche 5/6, però almeno un'ora al giorno quasi sempre
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: mi piace lavorare e collaborare con le persone. penso che se una persona accetti un compito lo debba portare sempre a termine nel migliore modo possibile, spero mi sceglierete perché reputo di essere adatto a ricoprire questo ruolo
Buon game a tutti!
Threads: 30
Thanks Received:
162 in 73 posts
Thanks Given: 284
A breve saranno comunicate le decisioni.
Chiudo.