Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Permaban (H)White, Uscita (GM)Enfiex dallo staff
#1
Nella giornata di oggi si è scoperto che l'(H)White, dopo aver rubato i dati di accesso al (GM)Enfiex, ha abusato dei poteri del pg GM per spawnarsi dei boss e farmarne il drop. Grazie al fatto che ci siamo accorti in tempo della cosa siamo riusciti a bloccare tutti i suddetti drop nel pg GM e successivamente abbiamo bloccato permanentemente l'account GM e il pg (H)White.
Tutto l'abuso compiuto dell'(H)White è relativo al drop dei boss che ha spawnato, drop che appunto è stato bloccato.
A seguito dell'evento, sono stati controllati i log da quando (GM)Enfiex è stato preso per verificare che non vi siano state altre irregolarità e non ve ne sono state trovate.
Avviso che il (GM)Enfiex non fa più parte dello staff e il pg (H)White viene permabannato.
Lo stesso (GM)Enfiex si scusa dell'accaduto, in quanto non credeva che il giocatore e amico (H)White sarebbe stato capace di una cosa simile.

Aggiungo in extremis di evitare di dire "eh ma allora pure i i pg di enfiex vanno permabannati" "tutti i pg di white vanno permabannati" "eh lo sapevo" "vedete avevo ragione".
L'abuso era limitato al drop e tali drop sono stati bloccati perciò non ci sono ne skill ne oggetti abusati in seguito a quest'azione in altri account/personaggi, è stato tutto verificato e controllato, anche i log dell'(H)White sono stati verificati, non ci sono stati scambi di oggetti abusati.

Buon game,
Lo staff
[-] The following 2 users say Thank You to TheDeath for this post:
  • Nino 3, Raffii
#2
Quote:Nella giornata di oggi si è scoperto che l'(H)White, dopo aver rubato i dati di accesso al (GM)Enfiex
AHAHAHHAHAAHAHAHAHA, scusa ma che gran cazzata hai detto? Rubato? E' risaputo da un bel po' che condividevano tutti i pg quei due. A partire dal forum.
Ps: Peggiore paraculata di sempre...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#3
Ecco apposta perchè lo avevo scritto.
Fino a ieri c'era 1 solo IP collegato all'account di (GM)Enfiex, se parli solo perchè ti piace dare fiato alla bocca qui non parli, al pub o con gli amici fai come vuoi.

Sei così sicuro che scommetto tu abbia le prove per affermare quello che dici!! Ti prego tirale fuori dalla tana del bianconiglio.
#4
(18-05-2017, 09:19 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ecco apposta perchè lo avevo scritto.
Fino a ieri c'era 1 solo IP collegato all'account di (GM)Enfiex, se parli solo perchè ti piace dare fiato alla bocca qui non parli, al pub o con gli amici fai come vuoi.

Sei così sicuro che scommetto tu abbia le prove per affermare quello che dici!! Ti prego tirale fuori dalla tana del bianconiglio.

Ci sarebbe da capire come si fa rubare i dati di un account gm.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#5
Mhh controllate allora i dati di giorno 28/04-30/04
#6
LOL ..chi pensava che un amico di enfiex potesse essere in grado di fare tali cose..non finiscono mai le sorprese e pensare che fino a poco fa queste azioni erano attribuite ad un solo gruppo di persone..
#7
Lasciamo perdere il fatto "(H)White, dopo aver rubato i dati di accesso al (GM)Enfiex" ed anche il fatto " scommetto tu abbia le prove per affermare quello che dici".. come avevi scritto precedentemente "Lo stesso (GM)Enfiex si scusa dell'accaduto, in quanto non credeva che il giocatore e amico (H)White sarebbe stato capace di una cosa simile", visto che erano amici c'era anche condivisione dei loro pg;
se vuoi qualche (dico qualche sennò si viene a creare casino visto che ho anche i vari link ed altri screen) prova eccola:

Candidature fatte da due persone diverse tenendo in considerazione un solo pg :

[Image: 30rtsvt.jpg]

[Image: 2w6w3kg.jpg]

Per quanto riguarda i miei screen vi è condivisione di un pg da utenti diversi e quindi è permabannabile anche il pg XzWhitezX poiché dopo tutto quanto successo non sono più amici presumo e quindi non è presente il permesso o il consenso di entrambi gli utenti ad utilizzare il pg in questione.

p.s. almeno penso che sia questa la regola, no?
#8
EDIT
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#9
No, non parli assolutamente come ti pare, perchè se spari a vuoto queste sono diffamazioni staff.

Ma cos'è tutti avete voglia di leggere solo quel che vi pare?

x MIGO Ho scritto che sono stati controllati tutti i log da quando Enfiex è stato preso quindi rileggiti il messaggio.
x NINO lo sai anche tu che account forum e gli account degli screen non sono gli account GM? e aggiungo che sono stati controllati gli IP.
x NOFA da quando mai lo staff ha bisogno di presentare i log con IP nel caso ci sia uno staffer che abusa? Presentami un caso in cui sono stati postati gli screen

qui gli unici che perdete credibilità siete voi, perchè fate bordello e non rispettate MAI il regolamento e dico MAI, e chiedete che vi vengano riscritte cose già scritte. Ma cos'è il forum è diventato una barzelletta e noi siamo dei cagnolini? Rispettate le cavolo di regole che ci sono nel regolamento stampatevele in fronte, non sono ne tenuto a riscrivere cose già scritte come fossi una bambolina a comando ne ad avvertire prima di dare un warn o un ban.
Chiudo e se vorrete fare una discussione a riguardo nell'apposita sezione lo farete in toni civili e senza dare fiato alla bocca senza delle prove, altrimenti createvi un gruppo whatsapp e sparlate lì, le diffamazioni tenetele a rimbombo nella vostra testa che forse prima o poi convincerete anche il vostro riflesso di quello che dite.
#10
Per cortesia, discussioni civili.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)