Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta a Death
#11
Raffi sono un controsenso le vostre parole..tu dici che solo quel giorno white ha ottenuto le credenziali,mentre death ha riscontrato un solo ip su quel pg negli ultimi 6 mesi..a chi bisogna credere?
Reply
#12
Io ho detto PROBABILMENTE
ThDeath diceva che l'unico ip a cui appartengono gli abusi che ripeto, sono del 17/05 è uno solo, e che l'account GM non è stato loggato fino a quel periodo con quell'IP. Jake non sto dicendo che avete torto, ma che molti si scagliano sulla persona sbagliata.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
No sul serio io sono sempre più convinto che non conoscete l'italiano.
Ho scritto nel post in news che fino al momento dell'abuso risultava 1 solo IP, ciò implica che nel e dopo l'abuso c'era un altro IP, e guarda caso questo secondo IP era legato al PG (H)White che aveva IP univoco.
Si nota anche dai log che é stato (H)White/WhiteDropper alias mihai ex (MOD)White a fare tutto.

Comunque é sempre bello notare come ex staffer CACCIATI per abuso o altro tutto ad un tratto abbiamo un'etica professionale.
Ma il resto di new lo sa che invece di essere dei paladini della giustizia siete solo dei fomentatori di folle? ( e neanche tanto bravi )
Reply
#14
Capito raffi..death stiamo solo discutendo,non serve scaldarsi..io commento e non voglio di certo essere un paladino ma solo far notare che non solo il mio gruppo ha fatto queste cose ma anche altri..per l'ip ho capito male io,chiedo scusa..sto discutendo perché è un po ridicolo usare come scusa il furti di dati,quando è palese che quei dati sono stati forniti dal gm..
Reply
#15
Comunque sia.. mi sto ancora chiedendo come mai voi staffer (alcuni) per tutto questo tempo avete creato problemi sia in forum che su Facebook nel gruppo di metin che segnalavate e bannavate le condivisioni pg, mentre ora vedo un Helper ed un GM che per tutto questo tempo hanno usufruito della condivisione pg.

Ma poi tiro in mezzo la solita frase: "fate rispettare le regole ma non le rispettate".

P.s. Per quanto riguarda l'italiano e che noi non capiamo niente di italiano e che dovete ripeterci le stesse cose, sicuramente non é colpa nostra ... o avete problemi a capire o fate i finti tonti.
Reply
#16
Nino il paladino!! aheeeeeeeeeee

La regola del vietare la condivisione PG serve nel caso vi sia un furto di account, poichè grazie alla regola stessa se ci si accorge del furto dell'account si pone un ban preventivo per risalire a chi l'ha rubato. Oltre che ovviamente è vietato dai "termini e condizioni d'uso" che si accettano quando si installa metin.
In ogni caso la regola si applica solamente nella condivisione tra PG senza poteri, perchè tutti gli ex staffer qui presenti sanno benissimo che la condivisione PG con Poteri siano essi pg H, GM viene punita con il permaban del PG condiviso (e quindi uscita dal ruolo), non con il permaban IP.
Così come anche la regola della condivisione dei PG non ha come pena il permaban per IP.
Quante volte è stato dato il permaban x IP, che può dare solo il GF? Io conosco una volta sola ed è stato pure revocato.

Quindi Nino il Paladino, perpiacere.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)