Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta a Death
#1
La risposta in merito al 3d: https://board.new-metin3.org/Thread-Perm...#pid135406.

Dato che e' stato chiuso prima che potessi rispondere, ci tenevo a precisare alcune cose. Perche' davvero, ora penso death tu abbia problemi di comprensione.
Quote:No, non parli assolutamente come ti pare

Ho scritto "QUANTO"  non come, c'è un enorme differenza. 

Quote:X NOFA da quando mai lo staff ha bisogno di presentare i log con IP nel caso ci sia uno staffer che abusa? Presentami un caso in cui sono stati postati degli screen

INFATTI TI HO SCRITTO CHE SIETE POCO CREDIBILI, e per questo io quel thread lo considero una grande paraculata(come tanti altri, non sono l'unico). NON ti ho detto che devi postare OBBLIGATORIAMENTE uno screen. 
Il motivo per cui sei poco credibile e' : come cavolo si fa a rubare i dati di un account gm? E' ovvio che e' stato enfiex stesso a darglieli per questo va permabannato anche lui. L'hai scritto tu stesso poi cazz*... sono amici. 

Il fatto che sia stato riscontrato un ip soltanto sul pg gm non conta niente, semplicemente in questo periodo enfiex era occupato e difatto non ha mai loggato in game, e' ovvio che viene riscontrato l'ip soltanto di una persona(white). Per confermare la mia tesi migo ti ha postato uno screen dove ci sono due candidature helper(sia di enfiex che white) che prendono in considerazione gli stessi pg e quindi si puo' dimostrare che CONDIVIDONO gli stessi account in game. Ora dimmi: cosa ci puo' far pensare il contrario? Sicuramente in questo periodo di assenza enfiex ha dato anche i dati del pg gm. Magari proprio per la sua uscita preventiva, ha deciso di lasciare abusare l'amico gli ultimi giorni in tutta tranquillità. Death sei incompetente o cosa?
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
[-] The following 6 users say Thank You to N0FaRMiNGx for this post:
  • cenerentola, DAMIANOO11, DrStein, Magnifico, migo22, Nino 3
Reply
#2
Logica stringente... come eluderla? Scopriamolo nel prossimo episodio di "Come ti edito il post"
Reply
#3
Scusatemi una correzione... li ho postati io e non migo xD
Comunque è stata violata anche la regola di condivisione pg da parte di un Helper e di un GM... si possono prendere provvedimenti al riguardo?
Lo staff deve fare rispettare le regole ma non rispettarle giusto?
Reply
#4
(18-05-2017, 11:10 PM)N0FaRMiNGx Wrote: La risposta in merito al 3d: https://board.new-metin3.org/Thread-Perm...#pid135406.

Dato che e' stato chiuso prima che potessi rispondere, ci tenevo a precisare alcune cose. Perche' davvero, ora penso death tu abbia problemi di comprensione.
Quote:No, non parli assolutamente come ti pare

Ho scritto "QUANTO"  non come mi pare, che c'è un enorme differenza. 

Quote:X NOFA da quando mai lo staff ha bisogno di presentare i log con IP nel caso ci sia uno staffer che abusa? Presentami un caso in cui sono stati postati degli screen

INFATTI TI HO SCRITTO CHE SIETE POCO CREDIBILI, e per questo io quel thread lo considero una grande paraculata(come tanti altri, non sono l'unico). NON ti ho detto che devi postare OBBLIGATORIAMENTE uno screen. 
Il motivo per cui sei poco credibile e' : come cavolo si fa a rubare i dati di un account gm? E' ovvio che e' stato enfiex stesso a darglieli per questo va permabannato anche lui. L'hai scritto tu stesso poi cazz*... sono amici. 

Il fatto che sia stato riscontrato un ip soltanto sul pg gm non conta niente, semplicemente in questo periodo enfiex era occupato e difatto non ha mai loggato in game, e' ovvio che viene riscontrato l'ip soltanto di una persona(white). Per confermare la mia tesi migo ti ha postato uno screen dove ci sono due candidature helper(sia di enfiex che white) che prendono in considerazione gli stessi pg e quindi si puo' dimostrare che CONDIVIDONO gli stessi account in game. Ora dimmi: cosa ci puo' far pensare il contrario? Sicuramente in questo periodo di assenza enfiex ha dato anche i dati del pg gm. Magari proprio per la sua uscita preventiva, ha deciso di lasciare abusare l'amico gli ultimi giorni in tutta tranquillità. Death sei incompetente o cosa?

Qui l'incompetente e anche la persona che non sa leggere l'italiano sei te. Ho scritto che sono stati controllati tutti i log di (GM)Enfiex da quando è stato preso come GM, ci ho messo 6 ore, ci ho passato mezza giornata.
Ora se in tutti i log del pg non risultano IP diversi fino a ieri vuol dire che l'accesso è stato fatto da un solo terminale. Capisci cosa significa o te lo devo riscrivere?
E tanto perchè appunto uno deve trattarvi come dei bambini speciali e riscrivere le stesse cose 100 volte, ho scritto, anche se la risposta era per Nino ma sembra che soffriate tutti dello stesso problema ovvero il non voler leggere ciò che vi viene scritto, che gli screen delle candidature non coinvolgono il pg (GM)Enfiex perciò quelle non sono prove che il pg (GM)Enfiex sia mai stato condiviso.

Mi chiedo con quale faccia e con quale forma della faccia tutti voi qui presenti possiate parlare oltretutto.

Inoltre aggiungo all'ex SMOD che se voleva rispondere a ME esiste la funzione PM come lui sà, se invece voleva fare il teatrino la prossima volta lo dica e prendo i pop-corn.

Per i teorici del complottismo massonico è tutto, si spera per stasera.

p.s. Se volete essere trattati con rispetto abbiate almeno la decenza di leggere ciò che vi viene scritto perchè con VOI ho sempre dovuto riscrivere le cose che avevo scritto nel post iniziale. Ripeto cosa sono un jukebox? Aggiungerei che ovviamente il GF è al corrente di tutto, poichè nessuno in staff ha i poteri per bannare pg H o GM se sono H o GM, di conseguenza se credete che il regolamento non sia stato applicato a dovere, mandate un PM a lui e aspettate la sua risposta.
Reply
#5
Ma quindi se è stato riscontrato un solo ip,ovvero quello dell'helper,significa che fin dall'inizio ad accedere al pg gm è sempre stato white o sbaglio a fare questa deduzione?
Reply
#6
Certo, l'abbiamo capito che sei nostro padre per darci dei bambini speciali e come al solito.. chi sei per giudicare la nostra persona? Ti credi forse uno più maturo e più responsabile di noi? Io sto parlando e criticando in base al rapporto utente-staff; per favore abbi la decenza del dovuto rispetto al di fuori del game.

Comunque tutti gli screen e le nostre critiche sono dovute ad una questione di logica, cosa che non vedo in te... ma chi vuoi che creda al fatto dei dati rubati al GM? Ci prendi per scemi?
Reply
#7
Scrivo qui perche' la discussione deve essere di dominio pubblico, non riguarda me soltanto, ma l'etica professionale e "pulita" dello staff.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#8
(18-05-2017, 11:35 PM)Nino 3 Wrote: Certo, l'abbiamo capito che sei nostro padre per darci dei bambini speciali e come al solito.. chi sei per giudicare la nostra persona? Ti credi forse uno più maturo e più responsabile di noi? Io sto parlando e criticando in base al rapporto utente-staff; per favore abbi la decenza del dovuto rispetto al di fuori del game.

Comunque tutti gli screen e le nostre critiche sono dovute ad una questione di logica, cosa che non vedo in te... ma chi vuoi che creda al fatto dei dati rubati al GM? Ci prendi per scemi?

Allora tu per lo stesso motivo dovresti rispettare il regolamento, evitare di insultare, evitare di diffamare, usare il forum in modo corretto e via dicendo. Qui siamo sul forum, e sul forum ti comporti da bambino, porta rispetto sul forum, porta rispetto al regolamento del forum e verrai trattato con rispetto.

Comunque per quanto la discussione sia irritante e anche insensata, vi ripeto se avete le prove di quello che affermate postatele perchè io quello che dite voi non l'ho riscontrato guardando i log. Se non fosse già chiaro gli screen della candidatura con 2 pg che condividevano non è una prova che (GM)Enfiex fosse condiviso prima di ieri, e aggiungo che in ogni caso vengono permabannati solo i pg coinvolti nell'abuso. I pg che sono legit non vedo perchè dovrebbero essere permabannati...perchè lo rifaranno? con che mezzi? si creano il pg GM da soli?

p.s. "etica professionale e pulita dello staff" "rapporto staff-utente" detto da voi è tutto un film.
Reply
#9
Beh,quindi affermi che casualmente white è riuscito a trovare i dati di uno staffer,quando è chiaro che quei dati glieli ha dati enfiex..poi tu stesso hai detto che nei controlli dell'ip di questi sei mesi ne risulta soltanto uno,quindi se ad abusare è stato white,questo significa che fin dal primo giorno a loggare quel pg era sempre la stessa persona, solo che eviti di rispondere o ti limiti a dire che questa discussione sia insensata..
Reply
#10
E' la terza volta che scrivo questo commento perché puuff, sparisce-.-
Volevo solo dire che i comandi di abuso sono stati registrati nella giornata del17/05, quindi, presumibilmente, il furbissimo (H)White, ha ottenuto le credenziali del GM intorno a quel periodo. Volevo inoltre rispondere alle frecciatine di qualcuno sul fatto che ho editato un commento, spiegando che non è stato per il contenuto, ma per i modi in cui è stato espresso il pensiero.
Concludo dicendo che darvi man forte e scagliarvi contro il creatore del post non vi porterà da nessuna parte. Se ve la prendeste unicamente coi diretti interessati fareste bene. (Primo e ultimo commento che lascio).
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)