Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cor Draconis
#1
salve
una piccola riflessione
da quanto sono state inserite le missione per fare cor draconis è emerso un piccolo problema
ovvero i vari bos tranne ragno hanno una ricomparsa troppo lenta, prima andava bene ma ora che in molti vanno a "caccia" si potrebbe dimezzare il tempo di attesa?
in particolare per le tartarughe del deserto e spirito tigre gialla, grazie
Reply
#2
considerato che ci sono 3 ch, e che il tempo di respawn dovrebbe essere di 10-15 minuti e che le alchimie del drago ci sono da mooooooooolto tempo, non capisco da quando è sorto questo problema...
Reply
#3
(31-05-2017, 07:27 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: considerato che ci sono 3 ch, e che il tempo di respawn dovrebbe essere di 10-15 minuti e che le alchimie del drago ci sono da mooooooooolto tempo, non capisco da quando è sorto questo problema...

se non ricordo male il tempo di respawn di questi mini boss... tartaruga.. tigre gialla.. nove code ecc non è 10-15 min ma bensi 2  ore.....
Reply
#4
(31-05-2017, 07:27 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: considerato che ci sono 3 ch, e che il tempo di respawn dovrebbe essere di 10-15 minuti e che le alchimie del drago ci sono da mooooooooolto tempo, non capisco da quando è sorto questo problema...

Proverò a cambiare il mio orologio segna tempi ben diversi Big Grin
se inserite 15 minuti va benissimo grazie
(non riferito al ragno ma alla tartaruga e tigre gialla)
Reply
#5
il tempo di spawn della stragrande maggioranza dei miniboss compresi quelli relativi ai cor draconis sono tutti tra i 10-15 minuti. Non esistono mini boss con respawn 2 ore. Se non li trovate è perchè qualcuno li ha già killati.
Inoltre aggiungo che esistono i papiri chiama "miniboss", che se usati vi spawneranno il miniboss stesso che conterà per la mix.
Reply
#6
(01-06-2017, 01:19 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: il tempo di spawn della stragrande maggioranza dei miniboss compresi quelli relativi ai cor draconis sono tutti tra i 10-15 minuti. Non esistono mini boss con respawn 2 ore. Se non li trovate è perchè qualcuno li ha già killati.
Inoltre aggiungo che esistono i papiri chiama "miniboss", che se usati vi spawneranno il miniboss stesso che conterà per la mix.
allora devo fare una verifica... mi metto fisso in un punto e mi annoto i vari respawn del miniboss e vi farò sapere
Reply
#7
(01-06-2017, 02:01 PM)Piscaturi Wrote:
(01-06-2017, 01:19 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: il tempo di spawn della stragrande maggioranza dei miniboss compresi quelli relativi ai cor draconis sono tutti tra i 10-15 minuti. Non esistono mini boss con respawn 2 ore. Se non li trovate è perchè qualcuno li ha già killati.
Inoltre aggiungo che esistono i papiri chiama "miniboss", che se usati vi spawneranno il miniboss stesso che conterà per la mix.
allora devo fare una verifica... mi metto fisso in un punto e mi annoto i vari respawn del miniboss e vi farò sapere
eccomi qua....
verifica fatta...
killato capo orco nei 3 ch alle 17,41...
lasciato altro pg per fare missione cor..
il capo orco è ricomparso alle 18,24....
come avevo detto io...alla scadenza delle due ore ( e suoi multipli)
Reply
#8
ho provato anche io tigre dopo circa 35 minuti
Reply
#9
(01-06-2017, 05:52 PM)hulk Wrote: ho provato anche io tigre dopo circa 35 minuti

questo significa che hai killato la tigre circa 10 minuti prima delle 14 - 16 - 18
Reply
#10
(01-06-2017, 05:30 PM)Piscaturi Wrote: eccomi qua....
verifica fatta...
killato capo orco nei 3 ch alle 17,41...
lasciato altro pg per fare missione cor..
il capo orco è ricomparso alle 18,24....
come avevo detto io...alla scadenza delle due ore ( e suoi multipli)

tralasciando che non capisco il senso dell'ultima frase, ma dalle 17:41 alle 18:24 sono 43 minuti il che non ha senso.

Sono assolutamente convinto che qualcuno te lo abbia killato mentre non guardavi.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)